Elodie lite furibonda dietro le quinte di Sanremo | La battuta che l’ha fatta infuriare

Il settantesimo Festival di Sanremo sarà ricordato da tutti per la lite tra Bugo e Morgan. Ma a quanto pare, non sono stati gli unici: anche Elodie si è innervosita, arrivando ad alzare la voce con un collega dietro le quinte. Di chi si tratta?

Foto fornita da Mondadori Portfolio/credits Getty Images

Il Festival dei litigi: Elodie si infuria

Rimarrà nella storia del Palco dell’Ariston, l’uscita di scena clamorosa di Bugo durante la diretta della quarta serata del Festival di Sanremo. Un litigio, quello tra lui e l'(ex)amico Morgan, eclatante, con un lungo strascico di interviste, commenti e opinioni su tutte le reti televisive. Ma la tensione di Sanremo sembrerebbe abbia colpito anche un’ altra cantante in gara, Elodie, fortemente adirata nei confronti di Marco Masini.

Non si parla di qualche parola detta così per dire, ma una vera e propria lite, anche piuttosto accesa. A raccontarlo è The Post Internazionale, secondo cui, i due artisti se le sarebbero dette di santa ragione dietro le quinte, un momento prima delle rispettive esibizioni.

LEGGI ANCHE ——>Lite Morgan – Bugo, “tutto programmato”: la bomba della conduttrice

https://www.instagram.com/p/B8E_F6JIvhd/?utm_source=ig_web_copy_link

Un’allusione indiscreta

Nel backstage fra i due sarebbe scoppiata una lite scatenata da alcune parole dette da Masini. Quest’ultimo dopo aver incontrato Elodie le avrebbe detto: “Oh, ciao: ma quant’è che non mangi?“. Una battuta che Elodie non ha per niente apprezzato, facendola andare fuori dai gangheri. La fidanzata di Marracash avrebbe accolto la frase come un’ allusione a qualche suo eventuale disturbo alimentare. Ne sarebbe venuta fuori una discussione interminabile, in cui i toni si sarebbero alzati. Un incendio scoppiato poco prima dell’esibizioni, ma spento subito dopo.

Finalmente la pace

Subito dopo essersi esibiti sul palco infatti, Elodie e Marco Masini si sarebbero chiariti e i due cantanti a quanto pare hanno fatto la pace.

Insomma dopo tanto parlare di Bugo e Morgan, è arrivata anche questa indiscrezione decisamente a tema, rispetto all’evento che ha coinvolto i due cantanti squalificati dalla manifestazione musicale

Tuttavia mentre Bugo e Morgan continuano ad accusarsi a vicenda, Elodie e Masini sarebbero già in acque pacifiche, chiarendo subito le loro posizioni. Anche se, ed è il caso di sottolinearlo, nessuno dei due ha deciso di confermare o smentire l’indiscrezione.

https://www.instagram.com/p/B8UigzhIMjZ/?utm_source=ig_web_copy_link

Dopo Sanremo ognuno è tornato alla propria vita di sempre: Eloide dal canto suo è tornata fra le braccia di Marracash, il rapper che le ha rubato il cuore da qualche tempo. “La cosa bella dell’incontro con Fabio – ha confessato in un’intervista a Daria Bignardi nella trasmissione l’Assedio – è che per la prima volta sembra che mi riesca a confrontare con un uomo che mi capisce veramente, non devo spiegarmi, non ho bisogno di farlo”.

 

Impostazioni privacy