Emma Marrone canta solo insieme al papà | Proposta indecente a Vasco Rossi

Emma Marrone vuole cantare solo insieme al suo amato papà Rosario ed ecco che arriva la proposta indecente a Vasco Rossi per il concerto di Imola.

Emma Marrone - meteoweek
Emma Marrone – meteoweek

Emma Marrone è pronta per una nuova avventura musicale. Sarà lei, infatti, ad aprire il concerto di Vasco Rossi che si terrà ad Imola il prossimo 26 Giugno. Un sogno che si avvera per la cantante, che non ha potuto fare a meno di esprimere tutta la sua felicità e la sua soddisfazione sui social network. La donna ha voluto ringraziare il cantante, uno dei suoi idoli fin da piccola, che le sta dando un’occasione davvero unica, dopo la loro recente collaborazione al singolo “Io sono bella“. La Marrone, però, è molto legata a papà Rosario, che si è proposto come chitarrista.

Emma Marrone - meteoweek
Emma Marrone – meteoweek

Emma Marrone pronta ad aprire il concerto di Vasco Rossi: i ringraziamenti della cantante

Una delle aperture straordinarie dei concerti di Vasco Rossi è stata affidata ad Emma Marrone, che salirà sul palco di Imola il prossimo 26 Giugno. Si tratta di uno dei quattro concerti del rocker particolarmente attesi da tutti i fan e per la cantante è davvero un’occasione unica. Emma non ha mai nascosto la sua passione per la musica di Vasco e per questo ha ammesso lei stessa che si tratta di un sogno che si avvera.

Emma Marrone e Vasco Rossi - meteoweek
Emma Marrone e Vasco Rossi – meteoweek

Da ragazzina sono scappata di casa per venire a vedere il tuo concerto! Il karma esiste. Grazie Vasco Rossi per aver esaudito un altro mio grande sogno! Ci vediamo a Imola Kom!” ha scritto Emma Marrone su Instagram, per ringraziare il cantante, condividendo il post di Vasco che annunciava questa apertura. Un momento molto atteso anche dai fan di Emma, che hanno già apprezzato moltissimo la loro collaborazione con il singolo “Io sono bella”, scritto per lei dal rocker.

Leggi anche -> Diana Del Bufalo ritorna su Paolo Ruffini: “Lui è fissato con…”

Leggi anche -> Amici, ricordate Garrison Rochelle? Eccolo oggi a 64 anni

La proposta del papà di Emma Marrone per il concerto di Vasco Rossi

Emma Marrone non è sola nel suo percorso artistico e umano. Dietro di lei è sempre presente la sua meravigliosa famiglia, che la ama e la sostiene in ogni suo progetto. Il suo amato papà Rosario ha commentato il suo post Instagram, lanciando una proposta indecente a Vasco Rossi. Se Emma è pronta ad aprire il suo concerto, suo papà è pronto ad accompagnarla come chitarrista. La musica fa sicuramente parte della famiglia Marrone e questa potrebbe essere una splendida occasione per vederli di nuovo insieme.

Emma Marrone e Rosario Marrone - meteoweek
Emma Marrone e Rosario Marrone – meteoweek

Se ti serve un chitarrista ci sono” ha scritto Rosario Marrone sotto il post della figlia. I fan conoscono perfettamente il legame meraviglioso che lega Emma al suo papà, anche lui musicista, che è apparso nel video di “Mi parli piano“, girato nel deserto del Nevada. Siamo sicuri che per Emma cantare mentre sta suonando suo papà è un’emozione fortissima, probabilmente più grande dell’apertura straordinaria del concerto di Vasco Rossi. In entrambi i casi sarà un successo!

Impostazioni privacy