Gemma Galgani amore a tutti i costi | Confessione fuori Uomini e Donne

Gemma Galgani vuole l’amore a tutti i costi. E’ la stessa dama a dichiararlo. Gemma ha ringraziato Antonio Jorio, ex volto del trono over di Uomini e Donne, per le belle parole che le ha dedicato in un’intervista.

Gemma Galgani – MeteoWeek

Si sa, in oltre dieci anni di trono over a Uomini e Donne sono nate anche molte solide amicizie, oltre agli amori che tutti conosciamo. Tra gli ex volti più noti e amati del programma, c’è, senza dubbio, Antonio Jorio, il rubacuori che, per anni, è stato tra i più corteggiati del parterre maschile.

Antonio Jorio – MeteoWeek

Ben prima dell’arrivo di Giorgio Manetti, Antonio Jorio ha riscaldato i cuori di molte dame, prima di abbandonare definitivamente il trono over. Antonio, infatti, dopo aver conosciuto la bionda Annamaria Pancallo, fuori Uomini e Donne, ha lasciato il programma per frequentarla fuori. Da allora la coppia è rimasta insieme, anche se tra alti e bassi.

Gemma Galgani amore a tutti i costi a Uomini e Donne

In un’intervista rilasciata recentemente, Antonio Jorio, ricordando i tempi del trono over, ha avuto parole di affetto e ammirazione in particolare per Gemma Galgani. L’ex cavaliere, infatti, ha confessato di ammirare molto Gemma e la sua determinazione. Si vede, ha spiegato Antonio, che Gemma Galgani vuole innamorarsi perdutamente ed è decisa a farlo a Uomini e Donne. Gemma, secondo lui, è sempre pronta a mettersi in gioco.

Leggi anche -> Gemma Galgani fa i conti col passato | Attaccato da una dama repressa a Uomini e Donne

Leggi anche -> Uomini e Donne, che fine ha fatto Alessia Messina? Eccola oggi [FOTO]

Gemma Galgani, dunque, vuole l’amore a tutti i costi. E’ la stessa dama a dichiararlo sul suo profilo Instagram. Ringraziando Antonio Jorio per le belle parole spese nei suoi confronti, la dama si è definita “innamorata dell’amore”. Più volte, infatti, Gemma Galgani ha dichiarato che neppure Tina Cipollari, con la sua aggressività, riuscirà a spegnere il suo entusiasmo.

Ex cavaliere del trono over fa una confessione su Gemma: sempre pronta a mettersi in gioco

Come capita sempre con le coppie felici fuori da Uomini e Donne, Gemma Galgani si è detta felicissima dell’amicizia con Antonio e Annamaria. Secondo la dama, i due hanno iniziato la loro storia d’amore come in una fiaba e saranno per sempre felici, nonostante i problemi della vita.

Naturalmente Gemma Galgani si è augurata di avere presto la stessa fortuna di Antonio Jorio. La dama vuole trovare l’amore a tutti i costi, perché si sente pronta per mettersi in gioco e condividere la vita con qualcuno che la apprezzi veramente. Proprio come accade tra principi e principesse.

Impostazioni privacy