Gianni Sperti fa i conti con il passato | Attaccato da una dama repressa a Uomini e Donne

Gianni Sperti negli ultimi giorni è stato attaccato da una dama repressa a Uomini e Donne, questo l’ha portato a dover fare i conti con il passato e con la sua vita. Perché Barbara De Santi ha deciso di attaccare l’opinionista sul piano personale ma soprattutto sul suo passato con Paola Barale?

Gianni Sperti attaccato Uomini e Donne
Gianni Sperti – meteoweek

L’opinionista Gianni Sperti ha sempre avuto un carattere molto schietto soprattutto durante il trono sia classico che over di Uomini e Donne, questo però l’ha portato anche a farsi diversi “nemici” e diverse persone, sempre all’interno del programma che non perdono tempo ne la possibilità quando ci sia di ferirlo.
Questo è successo proprio nella scorsa registrazione del trono over di Uomini e Donne, che vedremo andare in onda oggi.
Gianni Sperti infatti, verrà attaccato da Barbara De Santi a Uomini e Donne, un colpo basso che lo vedrà fare i conti con il suo passato difficile e il suo matrimonio ormai terminato con Paola Barale.

Gianni Sperti attaccato a Uomini e Donne da Barbara De Santi

La registrazione della scorsa settimana, che vedremo andare in onda oggi è stata per Gianni Sperti molto difficile. Dopo i tantissimi attacchi che l’opinionista ha sferrato ogni volta contro Barbara De Santi a causa delle sue continue incoerenze, è arrivato il momento per lui di prendere un vero e proprio colpo basso.

Gianni Sperti attaccato Uomini e Donne
Gianni Sperti – meteoweek

Durante l’entrata di un nuovo cavaliere per la dama e dopo la sua presentazione, Gianni ha domandato se fosse benestante e se avesse un lavoro soddisfacente. Il nuovo arrivato, non ha esitato a spiegare di vivere in Svizzera e di fare il brocker.

La domanda è sorta spontanea a seguito di un discorso passato proprio tra l’opinionista e la dama dove, sembra voler uscire solamente con uomini benestanti come a esempio Marcello.
La frecciatina che ha compito Barbara è però subito tornata indietro e questa volta avvelenata, la dama infatti ha affermato che: “Non mi faccio mantenere come qualcun altro qui dentro”.

Leggi Anche -> Barbara De Santi messa all’angolo | Anticipazioni Uomini e Donne 18 febbraio

Leggi Anche -> Gemma Galgani sorride a Uomini e Donne | Due nuovi cavalieri per lei

La risposta di Gianni Sperti attaccato a Uomini e Donne

All’affermazione di Barbara, Gianni Sperti si è sentito attaccato a Uomini e Donne ma soprattutto davanti all’intero studio. Dopo qualche minuto però, l’opinionista è tornato più carico di prima pronto a attaccare la dama che sembra essere considerata da tutti una “donna repressa”.

Gianni infatti, armato di telefono ha mostrato alcuni screenshot che vedono protagonista Barbara sotto alcune foto in risposta a dei commenti. Le sue risposte infatti, sono la conferma di quello riportato in puntata, dove la dama continua a far battute e a “infangare” l’opinionista per il suo passato con Paola Barale.

L’opinionista fa i conti con il suo passato

Sperti mostrando a tutto lo studio quando la dama sia “repressa”, arriva al punto di farla piangere, chiedendo poi scusa all’opinionista e a Maria De Filippi per la sua battuta infelice.
Questo però non è bastato a Gianni che torna a parlare sui social sotto una foto caricata proprio ieri. Sul suo profilo Instagram infatti, l’opinionista ha deciso di mettere un punto a tutto il suo passato e alla parentesi che  lo ha visto protagonista in questi giorni, affermando: “Chi non è in pace con se stesso, sarà in guerra con il mondo intero”.

Impostazioni privacy