Jacopo e Martina percorso travagliato ad Amici 19 | Confessione a due

Jacopo e Martina hanno confessato le loro emozioni in vista del serale di Amici 19 che si avvicina, con la speranza di riuscire ad ottenere la maglia verde.

Jacopo e Martina Amici 19 - meteoweek
Jacopo e Martina Amici 19 – meteoweek

Nella puntata di oggi del daytime di Amici 19 alcuni ragazzi sono stati chiamati in sala prove per parlare della loro esperienza all’interno della scuola. Il primo a confessare le proprie emozioni è stato Jacopo, seguito subito dopo da Martina, entrambi ancora in attesa di scoprire se potranno accedere al serale. I due cantanti hanno aperto il loro cuore al pubblico, confidando ciò che hanno provato fin dal primo giorno in cui sono entrati e spiegando per quale motivo pensano di meritare la tanto desiderata maglia verde. Ecco cosa hanno detto.

Serale di Amici 19 - meteoweek
Serale di Amici 19 – meteoweek

Jacopo è sicuro di accedere al serale di Amici 19: la maglia verde sarebbe dedicata alla famiglia

Jacopo ha raccontato davanti alle telecamere di aver vissuto un’esperienza davvero meravigliosa, che lo ha aiutato a crescere umanamente e artisticamente. Il ragazzo ha spiegato che il giorno in cui ha ottenuto il banco è stata una scarica di adrenalina così forte che potrebbe anche tatuarsela, perché sa che non la dimenticherà più. Il suo percorso ad alti e bassi ha avuto un momento molto brutto, quando Anna Pettinelli gli ha detto che è naturalmente intonato ma che non arriva alle persone. È stata dura accettarlo, ma poi il cantante lo ha preso come un consiglio ed è molto grato alla sua insegnante.

Jacopo - meteoweek
Jacopo – meteoweek

Con la Pettinelli ha sempre avuto più confidenza e la ringrazia perché sa perfettamente che ogni volta che si è arrabbiata con lui è perché ci tiene molto e crede tanto nelle sue capacità. La maglia verde per lui è un nuovo punto di partenza ed è convinto di poterla ottenere e di meritarsela. La dedicherebbe alla sua famiglia, a sua mamma, suo padre, sua sorella, sua nonna e anche alla sua fidanzata, che durante questo percorso gli ha fatto molta forza e lo ha aiutato tantissimo. Inevitabilmente, il ragazzo parlando della sorella si è commosso, ma ha ritrovato il sorriso confermando di essere sicuro di accedere al serale.

Leggi anche -> Elodie lite furibonda dietro le quinte di Sanremo | La battuta che l’ha fatta infuriare

Leggi anche -> Emma Marrone canta insieme al papà | Proposta indecente a Vasco Rossi

Martina ha ritrovato se stessa ad Amici 19: la vittoria con Cara Me

Il percorso di Martina ad Amici 19 non è stato semplice e la ragazza ha avuto un periodo di grande difficoltà in cui, come lei stessa ha confessato, si è sentita invisibile e completamente persa. La cantante è convinta di essere spesso stata sottovalutata dai professori durante il percorso, ma è convinta di poter ottenere la maglia verde e ci spera con tutto il cuore. Il messaggio che ha voluto dare a tutti è quello che alla fine, con impegno e determinazione, si può fare tutto, soprattutto se si tratta di inseguire i propri sogni.

Martina - meteoweek
Martina – meteoweek

Il suo momento più bello e quello più brutto all’interno della scuola coincidono. È stato quando Rudy Zerbi è andato a trovarla in sala prove e le ha detto che non riusciva a capire chi è realmente. Da un lato è stato un momento di stress, dall’altro è stata la motivazione giusta per tirare fuori le unghie e soprattutto la penna, con cui ha scritto una lettera a se stessa che si è trasformata nel suo inedito Cara Me. È molto legata a questa canzone, perché parlare con se stessa è stato molto difficile. Spera veramente di ottenere la maglia verde ed è convinta che a giocarsela sono lei, Stefano e Jacopo.

 

Impostazioni privacy