Pinocchio | Tilda Swinton ed Ewan McGregor saranno nel cast vocale?

Secondo le ultime notizie riportate dalla rete, Pinocchio potrebbe vedere molti volti noti nel cast vocale. La pellicola è diretta dal Premio Oscar Guillermo del Toro

Secondo i report dovrebbero esserci, tra gli altri, Tilda Swinton, Ewan McGregor e Christoph Waltz a dare voce ai personaggi del progetto del regista Premio Oscar per La Forma dell’Acqua. La notizia è stata data da Na Ekranie (via The Playlist). Oltre quindi a Tilda Swinton, Ewan McGregor e Christoph Waltz potrebbe dar voce a un personaggio anche Ron Perlman.

Pinocchio | Il film sarà girato in stop motion

La pellicola, per chi non lo sapesse o non lo ricordasse, sarà girata da Del Toro in stop-motion. Il prodotto è creato per la piattaforma di streaming digitale Netflix. David Bradley dovrebbe interpretare il personaggio di Geppetto, sempre parlando di cast vocale.

Leggi anche: Birds of Prey | 5 film che hanno ispirato la regista Cathy Yan

Per adesso non è stato confermato ufficialmente questo cast ma sappiamo per certo che Guillermo Del Toro lavorerà con la società Jim Henson Company. Ad occuparsi dei personaggi un stop motion sarà invece Mackinnon & Saunders che ha già creato prodotti come La Sposa Cadavere di Tim Burton.

Pinocchio | Gli attori e i loro impegni

Per quanto riguarda gli attori sopracitati, Ewan McGregor è al cinema con Birds Of Prey (and the fantabulous emancipation of One Harley Quinn). Inoltre l’attore è sempre legato al progetto che lo vedrà tornare a vestire i panni di Obi-Wan Kenobi nella saga di Star Wars. Infatti Lucasfilm, nonostante per adesso il progetto sia stato messo in pausa, vuole creare una serie tv dedicata al suo personaggio, sempre amatissimo.

Tilda Swinton invece ha recentemente vestito nuovamente i panni dell’Antico nel cinefumetto dei Marvel Studios, Avengers: Endgame. Non sappiamo se la rivedremo ancora in futuro in quelle vesti. Per quel che riguarda invece il Pinocchio di Del Toro, ovviamente, se saranno confermate le voci sul casting, si tratta della versione originale.

Impostazioni privacy