Ritorno al Crimine | Il trailer ufficiale del film di Massimiliano Bruno

Massimiliano Bruno è il regista del film intitolato Ritorno al Crimine, con Alessandro Gassmann e Marco Giallini

Oltre ai due attori sopracitati, Gassmann e Giallini, fanno parte del cast anche Edoardo Leo, Gian Marco Tognazzi e Carlo Buccirosso. Inoltre ci sono Giulia Bevilacqua, Massimiliano Bruno, Gianfranco Gallo e Loretta Goggi.

Ritorno al Crimine | La produzione della pellicola e la storia

Il lungometraggio è prodotto da Fulvio e Federica Lucisano. La produzione della pellicola è invece affidata alla società Italian International Film al fianco di Rai Cinema. 01 Distribution si occupa della distribuzione in sala. Il progetto per il grande schermo arriva nelle nostre sale cinematografiche a partire dal 12 marzo 2020.

Leggi anche: Sanremo: Leo Gassmann vince tra le nuove proposte | Seconda la giovanissima Tecla

La pellicola parla di un gruppo di amici che si ritrova in una brutta situazione. Devono trovare una ragazza che ha fatto innamorare uno di loro e ha rubato i soldi a tutti! Naturalmente i guai del gruppo non finiscono qui e le vicissitudini che questi amici dovranno affrontare diventeranno sempre più complicate. Potete dare uno sguardo al trailer, che trovate di seguito.

Ritorno al Crimine | Ecco il trailer ufficiale

https://www.youtube.com/watch?v=sJtsgeCUvY0&feature=youtu.be

La sinossi ufficiale della pellicola in arrivo al cinema ci racconta quanto segue:

Per inseguire una donna che scappa possono esserci varie ragioni, o è la donna della vita oppure è una che ha trafugato un sacco di soldi. E così Sebastiano, Moreno, Giuseppe e Gianfranco si ritrovano a Monte-Carlo sulle tracce della dirompente ragazza che aveva rapito il cuore di uno e i soldi di tutti. Ma nel frattempo la vita va avanti e prende strade inaspettate, e i quattro amici di sempre dovranno fare i conti con un marito, Ranieri, spregiudicato mercante d’arte, una figlia contesa, Lorella, e un boss, Renatino, più implacabile che mai e con un passato che torna con le pistole in pugno e intenzioni tutt’altro che pacifiche.

Impostazioni privacy