The Stranger | Il nuovo teaser della serie horror Quibi

The Stranger è la nuova serie Quibi che arriverà online non appena il servizio sarà disponibile per la fruizione

Quibi significa Quick Bites e questo servizio di streaming sarà rivoluzionario nel genere. In un mondo digitale che cerca di offrire a tutti tutto e subito, questa nuova piattaforma sembra essere avanguardistica. Almeno sotto il punto di vista della velocità.

Leggi anche: Swimming With Sharks | Kiernan Shipka nella serie Quibi

Perché come spiegato, Quick Bites significa “bocconcini” e sarà quindi un servizio all’interno del quale i contenuti saranno di rapidissima fruizione. Anche le puntate della serie dureranno poco ma, come questa The Stranger, saranno intense. Nel teaser che vi presentiamo di seguito vediamo i protagonisti del programma. Un uomo, il passeggero, e una donna, l’autista del car sharing. Lei si troverà a vivere un incubo che durerà dodici allarmanti e adrenaliniche ore. Perché il suo aguzzino, il passeggero, non avrà intenzione di lasciarla andare tanto facilmente. Di seguito vi riportiamo anche qualche altro dettaglio relativo alla trama della serie in arrivo.

The Stranger | Ecco il video

https://www.youtube.com/watch?v=H6MNAQIHs2Q&feature=emb_logo

The Stranger | La trama della serie in arrivo

Un po’ The Hitcher, un po’ Red Eye, The Stranger sembra essere una solida serie thriller-psicologica raccontata, ovviamente, nel formato di episodi da 7-10 minuti ciascuno. La Monroe fa salire a bordo il passeggero interpretato da DeHaan che, inizialmente, pensa sia una celebrità.

Ma lui le rivela di aver invece ucciso il residente della casa di fronte alla quale lei l’ha fatto salire a bordo. Lui quindi minaccia di uccidere anche lei a meno che la donna non riesca ad intrattenerlo con una “grande storia”. I due non trascorrono tutto il tempo in macchina – ci sono scorci di un club, un treno e un corridoio – ma questa sembra la premessa perfetta per una breve serie web. Che ne dite? Vi sembra allettante?

Impostazioni privacy