Big Time Adolescence | Il trailer Red Band con Pete Davidson

Hulu ha pubblicato il trailer ufficiale del film comico di debutto alla regia di Jason Orley, intitolato Big Time Adolescence

Nel film ci sono Pete Davidson (The Suicide Squad) e Griffin Gluck (Locke & Key). Il film uscirà nelle sale selezionate Nordamericane il 13 marzo e su Hulu il 20 marzo. Scritto e diretto da Jason Orley, la storia seguirà Mo Harris, un adolescente di periferia che diventa maggiorenne sotto la guida distruttiva del suo migliore amico. Questo migliore amico è un tizio che ha abbandonato la scuola ed è un po’ vagabondo. Lui è Zeke, ed è anche l’ex fidanzato della sorella di Mo.

Big Time Adolescence | Il cast della pellicola

Il film sarà interpretato da Pete Davidson nei panni di Zeke, Griffin Gluck nei panni di Mo, Sydney Sweeney nei panni di Holly, Colson Baker aka Machine Gun Kelly nei panni di Nick. Poi ci sono Thomas Barbusca nei panni di Jon, Oona Laurence nei panni di Sophie, Julia Murney nei panni di Sherri. Infine c’è il due volte vincitore dell’Emmy Award Jon Cryer nei panni di Reuben.

Big Time Adolescence | Il trailer red band

Big Time Adolescence è un lungometraggio prodotto da Ryan Bennett, Michael Glassman e Michelle Knudsen. Invece Mickey Liddell, Jeremy Garelick, Mason Novick, Will Phelps, Pete Shilaimon, Glen Trotiner e Amy Breuer ne sono i produttori. Il film è stato presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival del 2019.

Leggi anche: Herself | Amazon acquista i diritti del film che ha conquistato il Sundance

In quella sede, le prime recensioni hanno immediatamente elogiato Davidson per la sua prima performance da protagonista. Attualmente questo prodotto per il grande schermo ha una valutazione “fresh” su Rotten Tomatoes pari al 91%. Vi ricordiamo che sarà poi mandato in onda su Hulu, dopo l’uscita nelle sale selezionate USA. Per quanto riguarda l’Italia non abbiamo ancora alcun tipo di informazione.

Impostazioni privacy