Remote Control | Gerard Butler protagonista del nuovo action-thriller

STXfilms ha in programma un nuovo action thriller intitolato Remote Control il cui protagonista sarà Gerard Butler

Come sappiamo bene tutti, Gerard Butler è un attore action di fama internazionale. Pertanto in pochi saranno sorpresi nell’apprendere che il suo prossimo progetto sarà un thriller d’azione per STX. Per loro ha già lavorato a pellicole quali Den of Thieves e Greenland.

Remote Control | Regista e sceneggiatore

Il due volte candidato all’Oscar John Mathieson, che ha ottenuto le nomination alla cinematografia per aver girato Il Gladiatore e Il Fantasma dell’Opera di Butler, dirigerà il film. La sceneggiatura invece, è stata scritta da Mark Burnell, che ha anche creato il romanzo su cui si basa Remote Control.

Leggi anche: Parasite | record d’incassi al box office mondiale dopo i premi Oscar

Remote Control | La trama

Butler interpreterà il ruolo di Michael Rafter, “un ex corrispondente di guerra diventato consulente per la sicurezza aziendale, la cui vita viene sconvolta quando riceve una misteriosa telefonata da una fonte sconosciuta. Incuriosito dall’intento del chiamante, Rafter indaga e scopre presto i fili di una cospirazione globale. Di conseguenza si trova coinvolto in una lotta per la sua stessa vita e cacciato dalla 212, una potente organizzazione ombra.

Rafter scopre così presto di essere stato preso di mira e incastrato come il famoso assassino internazionale Julian Irving. Con la sua stessa identità ormai cancellata, Rafter si rivolge all’unica persona di cui si può fidare: la sua ex, Tracy. Si scoprirà poi che anche lei è coinvolta nella cospirazione. In fuga insieme, i due devono scappare dalla 212, dalla CIA e da una squadra di assassini professionisti. Contemporaneamente devono anche riuscire a svelare il mistero dietro la cospirazione cercando di non farsi uccidere.”

Ashok Amritraj produrrà la pellicola con la sua società Hyde Park Entertainment Group insieme a Butler e Alan Siegel della G-Base Entertainment. I produttori esecutivi sono Michael G. Wilson e Barbara Broccoli per Eon Productions. Priya Amritraj e Addison Mehr per Hyde Park e Danielle Robinson per G-Base.

Impostazioni privacy