Star Wars: The Clone Wars | Nella nuova clip arriva la cavalleria!

A pochi giorni dalla première della tanto attesa settima e ultima stagione di Star Wars: The Clone Wars, ecco una clip che anticipa l’evento

Disney+ e Lucasfilm hanno pubblicato una nuova clip che mostra che la cavalleria è arrivata sotto forma della Clone Force 99, nota anche come The Bad Batch. Dave Filoni, regista e produttore esecutivo di The Mandalorian, ha realizzato l’ultima stagione de La Guerra dei Cloni. La storia continuerà le trame introdotte nella serie originale, esplorando gli eventi che hanno portato a Star Wars: La Vendetta dei Sith.

Star Wars: The Clone Wars | I dettagli sul cast vocale originale

La stagione è composta da 12 episodi e le voci degli attori che danno vita ai personaggi animati sono quelle di Matt Lanter nei panni di Anakin Skywalker, Ashley Eckstein nei panni di Ahsoka Tano. Poi ci sono Dee Bradley Baker nei panni del Capitano Rex e dei cloni, James Arnold Taylor nei panni di Obi-Wan Kenobi, Katee Sackhoff nei panni di Bo-Katan e Sam Witwer nel ruolo di Maul.

Leggi anche: Ewan McGregor | cosa sta vedendo per prepararsi al ruolo di Obi-Wan

Creato da George Lucas, lo show d’animazione è stato trasmesso per la prima volta nel 2008 ed è diventato un punto di riferimento per chi si approccia a Guerre Stellari. I personaggi sono i più famosi della saga e dunque Anakin Skywalker, Obi-Wan Kenobi e Padmé Amidala. poi sono stati introdotti anche altri importanti personaggi come Ahsoka Tano e il capitano Rex. La serie ha vinto moltissimi Emmy ed è ora considerata una storia essenziale del canone di Guerre Stellari.

Star Wars: The Clone Wars | La stagione 7 arriva presto su Disney+

Anche se The Clone Wars avrà la sua epica conclusione quest’anno, sembra che non sarà la fine per l’universo animato di Star Wars. SWNN ha svelato che una serie di sequel di Rebels è attualmente in fase di sviluppo per riprendere la storia di Ahsoka. Potrebbe essere presentata in anteprima già quest’anno. Il finale de La Guerra dei cloni arriva su Disney+ il 21 febbraio 2020. Noi quindi lo vedremo non appena il servizio di streaming della Casa di Topolino arriverà in Italia, nella seconda metà di marzo.

Impostazioni privacy