Test: come ti comporti con gli altri? Scoprilo con questo gioco mentale

Prova con questo test a indagare meglio su come ti comporti con gli altri e quali siano alcuni aspetti nascosti della tua personalità. Cosa vedi nell’immagine?

Test: Cosa vedi nell’immagine? – meteoweek

In questo test, guardando l’immagine saremo colpiti da un elemento invece che un altro, da un simbolo piuttosto che un altro.

Questo perché la nostra mente cerca cosa ci colpisce, cosa ci rappresenta o ciò di cui abbiamo paura, ma è sempre alla ricerca di qualcosa.

I simboli hanno tra l’altro una grande carica di significato e attraverso questi giochi della mente possiamo capire qualcosa in più su di noi.

Dopo aver guardato l’immagine, scegli quella che più ti colpisce e scoprirai qualcosa in più su di te e sulla tua personalità, in particolare su come ci comportiamo con gli altri. Poi prova a chiederti dove corrisponde con la tua o dove no.

Guarda l’immagine: cosa vedi per prima cosa?

1.La luna crescente

Se la prima cosa che hai visto è una luna nascente, vuol dire che probabilmente sei una persona allegra e positiva, aspetti che caratterizzano la tua personalità. Sei una persona molto estroversa e ottima compagna di viaggio in tutti gli ambiti.

Sei un tipo riflessivo e che guarda ai dettagli per far sì che tutto sia perfetto per le tue comodità e delle persone che tu ami.

2.Il volto umano tra i rami dell’albero

Se la prima cosa che hai visto è un volto umano composto dagli alberi, vuol dire che sei una persona molto empatica e sensibile, particolarità che non sono semplici da vivere con equilibrio e serenità, perché rischi di cadere in un’eccessiva emotività.

Questi aspetti, pur essendo segno di intelligenza, spesso nel quotidiano possono creare delle relative difficoltà nell’affrontare le varie situazioni.

Sei una persona che guarda alle cose importanti e ambisce a cose grandi e sei un ottimo osservatore… per quello che ti interessa!

leggi anche >> Test psicologico della personalità: sei più gatto o topo?

3 .La donna sulla collina

Se invece hai visto la donna sulla collina vuol dire che con ogni probabilità sei una persona ligia ai tuoi doveri, un vero leader in quello che ti compete.

La tua apparenza egocentrica nasconde un grande desiderio di felicità per te e chi ti circonda, per cui cerchi sempre di fare del tuo meglio.

Chi ti conosce a fondo sa che la tua vera personalità  è ricca di sensibilità e attenzione a te e al prossimo: ti ami e sai amare molto.

leggi anche >> Test psicologico: e tu come sei davanti alle decisioni?

Impostazioni privacy