Wanda Nara in guerra con il padre, l’opinionista su tutte le furie: “Lui cercava di…”

Andres Nara, padre della bionda procuratrice sportiva presenza fissa al Grande Fratello Vip, lancia un’accusa molto pesante alla figlia, attraverso il giornale “Caras”. Wanda è su tutte le furie e non ci sta!

Foto fornita da Mondadori Portfolio/credits Getty Images

Io non sono avida

Una vera e propria “botta e risposta” a suon di giornali, quella tra Andres Nara e la la figlia Wanda. La bomba è stata sganciata dal padre dell’ argentina tutta curve dichiarando in un’intervista che la figlia è una “donna persa nella sua fama e nei suoi soldi”. Per di più il genitore, non perdona alla figlia di aver lasciato Maxi López, oggi attaccante del Crotone.

Wanda e Maxi sono sposati nel 2008 e hanno divorziato nel 2013 a causa di presunti tradimenti da parte di lei.Dalla loro unione sono nati Valentino Gastón (nato il 25 gennaio 2009), Constantino(nato il 18 dicembre 2010) e Benedicto (nato il 20 febbraio 2012).

LEGGI ANCHE ——->Meghan Markle tradita dal padre, la furia della famiglia: “È squallida, mi vergogno”

https://www.instagram.com/p/B8pWWrfIrbS/?utm_source=ig_web_copy_link

La relazione con Mauro Icardi

La 34enne opinionista del Grande Fratello Vip, che oggi è sposata con Mauro Icardi attaccante del Paris Saint-Germain, in prestito dall’Inter, da cui ha avuto due figlie, nate rispettivamente nel 2015 e nel 2016, risponde alle critiche paterne dichiarando: “Mio padre mi attacca dicendo che sono avida, attaccata ai soldi. Che ho lasciato il mio ex marito Maxi Lopez e mi sono messa con Mauro Icardi solo per i soldi, ma la storia è ben diversa”. Specifica in un’intervista del settimanale Chi.

 “È una storia molto lunga. Mio padre, quando ero ancora sposata con Maxi, cercava di fare affari con lui. E anche con me, a volte. Ed era sempre in perdita, ma io facevo finta di niente, minimizzavo perché cercavo di aiutarlo. Quando poi il mio matrimonio è andato in pezzi, lui si è messo dalla parte di Maxi”.

https://www.instagram.com/p/B8udRslobuu/?utm_source=ig_web_copy_link

Ma Wanda non si ferma qui e aggiunge:“Io sono convinta che si insegni tutto con l’esempio e nulla con le parole. Il mio desiderio è che i miei figli abbiano una carriera, un lavoro, un’indipendenza”, ha affermato la donna,  “Da grandi – ha continuato – dovranno rispettare il denaro e per farlo devono sapere quanto costa averlo. È vero, sono sposata da sette anni con Mauro, guadagno bene, anche come sua manager, siamo in comunione dei beni… Ma io mi sveglio anche alle quattro della mattina per una campagna pubblicitaria. E Mauro mi dice: ‘Non ci credo’. A me, a fronte di tutto quello che è successo nella vita, viene difficile dire di no a una proposta di lavoro, ho vissuto altri anni e altri tempi”.

 

Impostazioni privacy