Avete mai visto la figlia di Jude Law? La giovane modella è bellissima [FOTO]

La sua bellezza ha incantato tutti ai Brit Award. La figlia di Jude Law, oggi diciannovenne, è bella come il papà e incanta ogni giorno i suoi 241 mila follower su Instagram..

Foto fornita da Jamie McCarthy/credits Getty Images

Nel Fashion System da quando era adolscente

Il fascino del Jud Law di certo non passa inosservato a nessuno, essendo un sex simbol di fama mondiale. Ad ereditare questa sua naturale qualità, possiamo tranquillamente dire che è Iris Law, sua figlia, avuta dall’attrice  Sadie Frost. Iris ha 19 anni e ha debuttato da poco sul red carpet dei Brit Awards ricevendo l’ammirazione di tutti i presenti.

Occhi azzurri e penetranti come quelli di papà e labbra carnose e imbronciate, Iris è già conosciuta nel fashion system, dove lavora da quando era adolescente. La sua è una bellezza tipicamente british, con una madrina d’eccezione, Kate Moss. Iris rientra perfettamente nella schiera delle “figlie di celebrità” che più spiccano per bellezza e talento, come la sua collega e coetanea Lily-Rose Depp, la primogenita di Johnny Depp e di Vanessa Paradis.

LEGGI ANCHE ——>Conoscete la figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerbäck? Copia della mamma [FOTO]

Foto fornita da Gareth Cattermole/credits Getty Images

L’incidente a due anni e lo stile rock

Iris Law ha iniziato la sua carriera nella moda all’età nel 2015 quando partecipò ad una campagna per la capsule collection di pigiami Violetta Fancies You x Illustrated People. Un salto importante l’ha fatto quando diventò  testimonial di Burberry, entrando così nella famiglia di cui fanno parte anche Kate Moss, Cara Delevingne e Lily James.

La giovane modella è balzata su giornali della Cronaca per un fatto increscioso che la riguarda. In realtà la storia ha dell’incredibile: all’età di due anni, la figlia di Jud Law inghiottì una pasticca di ecstasy trovata sul pavimento all’interno di uno dei locali più esclusivi di Londra. Per fortuna la prontezza di sua mamma nell’intuire subito quello che era accaduto e una lavanda gastrica, le salvò la vita.

https://www.instagram.com/p/B5-w8_2hbLu/?utm_source=ig_web_copy_link

Iris è una giovane donna dallo stile rock come lei stessa ha dichiarato in una recente intervista: “La mia uniforme sono jeans, maglietta e scarpe da ginnastica. Per la sera, blusa di seta, scarpe, e un rossetto scuro.”

La ragazza adora tantissimo la vita mondana, proprio come il papà. Spesso infatti viene paparazzata durante i party o nei locali londinesi dove ama presentarsi con il suo stile inconfondibile.

Impostazioni privacy