Conoscete la figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerbäck? Copia della mamma [FOTO]

E’ la figlia di Daniele Bossari e Filippa Lagerbäck, 17 anni da compiere e una bellezza tipicamente scandinava. Conosciamola meglio..

Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/credits Getty Images

Bellezza nordica

La somiglianza con mamma Filippa è indiscutibile. Della mamma svedese Stella, ha infatti gli stessi occhi azzurri, il sorriso solare e lo sguardo dolce. La piccola di casa Bossari sembra proprio seguire le orme di sua mamma, sia in fatto di bellezza sia nella passione per la moda. Tenendo conto che le due, una di fianco all’altro più che mamma e figlia sembrano due sorelle.

Filippa Lagerbäck pubblica molto spesso sul suo profilo Instagram le foto assieme alla figlia, ma dobbiamo dire che la stessa Stella, che di anni ne compirà 17 a luglio di quest’anno, ha un profilo social molto seguito, con ben 127 mila follower.

LEGGI ANCHE ——>Avete mai visto la figlia di Rula Jebreal? Chi è Miral Rivalta

https://www.instagram.com/p/B6nvOSBo3dt/?utm_source=ig_web_copy_link

Stella, influencer della moda

Aveva già incantato tutti in occasione delle nozze dei suoi genitori celebrate il 1 giugno 2018 a Ville Ponti, a Varese, dove era ovviamente presente nei panni di damigella d’onore con un incantevole vestito lungo. Stella comunque sulla moda ci vede lungo: ha infatti un trend tutto suo che ama sfoggiare sui social, ricevendo molti complimenti e ammirazione da parte dei suoi fan. A parte la sua bellezza naturale acqua e sapone, i suoi outfit sono molto ammirati come l’abito bordeaux dal taglio “frangioso” da Stading ovation come scrive un follower o lo stile più rock con la giacca leopardata. Non ha ancora raggiunto la maggiore età, ma Stella è sempre più seguita incantando tutti con la sua bellezza e facendo notare i suoi gusti nell’ ambito della moda.

https://www.instagram.com/p/B5vWxzPIaJp/?utm_source=ig_web_copy_link

Le parole di papà Daniele

Sono rimaste nel cuore dei fan inoltre, le belle parole che suo padre, Daniele Bossari, ha dedicato a lei quando a Verissimo raccontava la sua storia buia della depressione. Il conduttore confidò che in quel periodo cercava di non far pesare questa situazione alle donne più importanti della sua vita, la moglie e la figlia: “Con mia figlia, nonostante il periodo buio, cercavo di essere il più presente possibile e non farle sentire la mia assenza”, confidò Bossari, che prima di rinascere ha dovuto toccare il fondo. “Da quel momento c’è stata la ricostruzione della mia vita fino ad arrivare a oggi.”– ha continuato Daniele.

Ad ogni modo la bellezza di Filippa Lagerback e Daniele Bossari è evidente a tutti, quindi era prevedibile che il frutto del loro amore fosse anch’esso meraviglioso, ed è ciò che è Stella Bossari.

Impostazioni privacy