Avete mai visto la figlia di Rula Jebreal? Chi è Miral Rivalta

Pronta a calcare il palco dell’Ariston in vista della settantesima edizione del Festival di Sanremo, Rula Jebreal sarà protagonista di un intenso monologo sulla violenza sulle donne. Giornalista di successo e donna conosciuta per la sua determinazione, è mamma della giovane Miral Rivalta. Ma chi è e cosa fa la figlia della co-conduttrice di Amadeus a Sanremo? Scopriamolo assieme!

Rula Jebreal – Foto fornita da Michael Loccisano / Credits: Getty Images

Chi è Miral Rivalta

Frutto della relazione della giornalista Rula Jebreal con lo scultore Davide Rivalta, Miral si è laureata all’Accademia delle Belle Arti di Bologna ed è appassionata di cucina. Apparentemente poco attiva sui social, la ragazza ha un account Facebook su cui pubblica alcuni scatti riguardanti la sua quotidianità e le sue passioni.

Particolarmente riservata, della giovane Miral Rivalta si sa ben poco. L’unica cosa certa è che ha frequentato l’Elisabeth Irwin High School, così come si evince dal suo account Facebook. Amante dei viaggi, grazie al lavoro dei propri genitori ha avuto la possibilità di vedere diversi posti nel mondo. A ottobre 2019, inoltre, la figlia di Rula Jebreal si è laureata presso l’Accademia di Belle Arti di Bologna.

Non si sa nulla di preciso nemmeno in merito alla sua vita privata e pertanto non sappiamo dirvi se sia o meno fidanzata. Per quanto concerne gli studi, poi, Miral Rivalta ha deciso di completare gli studi in Italia, laureandosi presso l’Accademia delle Belle Arti di Bologna, anche se spesso parte per l’America. In particolare va spesso a New York dove vive la mamma.

Miral Rivalta – Fonte: Facebook

Rula Jebreal a Sanremo

Proprio la mamma di Miral Rivalta, ovvero Rula Jebreal, sarà protagonista del Festival di Sanremo, dove tratterà un argomento particolarmente importante come la violenza sulle donne.

LEGGI ANCHE—-> Rula Jebreal a Sanremo 2020 | Svelato il compenso della giornalista palestinese

A tal proposito la stessa giornalista, nel corso della conferenza stampa di presentazione della prima serata della kermesse canora ha affermato: “Vorrei parlare di una emergenza nazionale, ma anche internazionale, molte donne vengono messe in prigioni solo perché chiedono il diritto al voto in Arabia Saudita. È un tema a-partitico, culturale, importante”. Per poi aggiungere: “Sono felice di dire cose davanti a mia figlia, cose che non ho detto mai, nemmeno a me stessa, fino a che non ho compiuto 40 anni”.

D’altronde, come rivelato qualche giorno fa nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair dalla stessa Rula Jebreal: “ quando ho avuto mia figlia ho iniziato davvero a vivere”. Anche perché “lei è la mia coscienza morale ancora più sviluppata, fuori dal mio corpo”.

Impostazioni privacy