Dream Horse | il trailer del commovente film con protagonista Toni Collette

Scopriamo insieme il trailer del film Dream Horse ispirato a una storia vera con protagonisti Toni Collette e Damian Lewis diretti dal regista Euros Lyn.

La Bleecker Street ha pubblicato il trailer del film Dream Horse diretto da Euros Lyn, noto per aver diretto molti episodi di show per la tv come Sherlock, Black Mirror, Daredevil e il più recente His Dark Materials. Scritto da Neil McKay e prodotto da Katherine Butler e Tracy O’Riordan, il film racconta la triste storia di Dream Alliance.

Presentato in anteprima mondiale lo scorso mese al Sundance Film Festival, molto probabilmente uscirà nelle sale cinematografiche mondiali dal 1° marzo 2020. In attesa di vedere la bravissima Toni Collette nel film, in basso potrete prendere visione del trailer rilasciato in queste ore. Dalle prime immagini si può evincere come questo film sia un bellissimo esempio di caparbietà e di volontà a realizzare i propri sogni, in un modo o nell’altro.

Dream Horse | la sinossi

Dream Horse racconta la vera storia di Jan Vokes, una cassiera e barista gallese, che decide di allevare e preparare per le gare un bellissimo cavallo da corsa. Grazie a una forte opera di convincimento nei confronti dei suoi vicini e amici, riesce a superare i problemi economici, riuscendo a realizzare concretamente questo progetto. L’improbabile piano di investimento del gruppo viene ripagato quando il cavallo scala tutte le classifiche e arriva a concorrere per il campionato nazionale.

Leggi anche: Pieces of Her | la nuova serie Netflix con Toni Collette

Leggi anche: Cena con Delitto – Knives Out | Il sequel si fa, è ufficiale!

Dream Horse | il cast

Il film Dream Horse vede nel ruolo di protagonista, la candidata al premio Oscar Toni Collette come Jan Vokes e il vincitore del Golden Globe, Damian Lewis come Howard Davies. Insieme a loro ci saranno: Owen Teale nei panni di Brian, Joanna Page nei panni di Angela Davies, Nicholas Farrell nei panni di Phillip Hobbs, Peter Davison nei panni di Lord Avery, Anthony O’Donnell come Maldwyn , Lynda Baron e Karl Johnson.

Impostazioni privacy