Feel Good | Il trailer della nuova serie romantica by Netflix

Feel Good è il titolo della nuova serie Netflix con protagonista Mae Martin. Il prodotto è definito come commedia romantica

Netflix ha diffuso il primo trailer della serie in arrivo, i cui episodi dureranno mezz’ora ciascuno. Il serial è stato creato e interpretato da Mae Martin e lo show è un resoconto semi-autobiografico della sua vita. Segue infatti la vicenda di una comica emergente di nome Mae che inizia una relazione con una donna – fino a quel momento – eterosessuale di nome George.

Feel Good | Di cosa parla la serie tv?

La storia quindi mostra Mae che cerca di destreggiarsi tra la sua nuova e inebriante storia d’amore che sta vivendo e il rapporto con i suoi genitori. Inoltre la ragazza deve anche continuare ad andare al gruppo di supporto per tossicodipendenti. E, al contempo, cerca anche di far decollare la sua carriera di comica. Un bel po’ di gatte da pelare per la protagonista, non trovate?

Leggi anche: Painkiller | la prossima serie Netflix diretta dal regista Peter Berg

Di sicuro è una storia un po’ meno convenzionale del solito e vedremo se attirerà il pubblico o meno quando debutterà in streaming. Il trailer sembra in effetti piuttosto intrigante. Eccolo di seguito:

Feel Good | Le parole della creatrice

“Non vedo l’ora che le persone vedano finalmente il mio spettacolo semi-autobiografico Feel Good“, ha dichiarato la Martin in una nota. “Spero davvero che la gente rida, si connetta ai personaggi e faccia il tifo per Mae e George come coppia. Abbiamo cercato di realizzare uno spettacolo divertente, straziante e, a volte, completamente bizzarro, perché è così che va la vita.”

La serie è interpretata anche da Charlotte Ritchie, Lisa Kudrow, Adrian Lukis e Shopie Thompson. La prima stagione di sei episodi debutta sul servizio di streaming digitale Netflix a partire dal 19 marzo 2020.

Impostazioni privacy