Star Wars | Il fumetto svela che Luke ha una spada gialla segreta

Attenzione: la notizia contiene SPOILER di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker quindi se non l’avete visto non proseguite

Il pubblico ha visto per la prima volta la rara spada laser gialla sul grande schermo ne L’Ascesa di Skywalker. L’abbiamo vista alla fine del film, quando Rey ha mostrato la sua spada laser personale alla fine del film, che emetteva una luce giallo-oro. Era in netto contrasto con le spade laser blu e verdi del passato o con quelle rosse dei Sith.

Star Wars | La spada mai vista prima

Ma un nuovo fumetto di Star Wars ha svelato che questa non è la prima volta che un grande Maestro Jedi brandisce una spada laser gialla. Luke Skywalker, che fino ad ora era stato visto brandire solo la spada laser blu tramandatagli da Anakin. O con in pugno la spada laser verde che si era costruito, ha sempre avuto una spada laser gialla segreta.

Leggi anche: Star Wars | 5 meme più divertenti dedicate a Kylo Ren

Il fumetto che svela questo antefatto è il Marvel Comic Star Wars #6 e presenta proprio Luke Skywalker sulla copertina, che brandisce una delle rare spade laser gialle. La storia si svolge dopo gli eventi de L’Impero Colpisce Ancora. Nel nuovo numero di Guerre Stellari, Luke torna a Bespin per cercare la spada laser di suo padre, che aveva perso durante il combattimento con Darth Vader, quello in cui ha perso la mano. Il comic, scritto da Charles Soule e disegnato dall’artista Jesús Saiz, mostrerà Luke che brandisce una spada laser segreta gialla durante questo arco. Questo ci fa anche capire come l’iconica spada laser di Skywalker sia arrivata nelle mani di Maz Kanata.

Star Wars | La descrizione del numero in arrivo

Ambientato dopo gli eventi de L’ Impero Colpisce ancora, Charles Soule e Jesús Saiz ci raccontano le avventure mai viste di Luke Skywalker, della Principessa Leia e dell’Alleanza Ribelle. Con questa eccitante nuova era in corso, alcuni dei misteri di vecchia data del franchise vengono portati alla luce. Incluso quello che è successo alla spada laser che Luke ha perso nel suo duello storico con Darth Vader a Cloud City. Mentre i risultati della ricerca di Luke rimangono da vedere, sembrerebbe che alla fine ottenga un rimpiazzo … Guardate il giovane Jedi accendere una spada laser gialla mai vista prima!

Impostazioni privacy