Star Wars | 5 meme più divertenti dedicate a Kylo Ren

Il meraviglioso mondo del web ha dato libero sfogo alla fantasia con questi 10 meme dedicate al personaggio della saga di Star Wars, Kylo Ren interpretato da Adam Driver.

Il film L’Ascesa di Skywalker pone fine al regno del terrore di Kylo Ren e al conflitto con Rey. Il personaggio del villain interpretato da Adam Driver è molto amato dai fan. E questo lo ha reso protagonista di diversi meme tutti da ridere.

Scopriamo insieme quali sono le 5 meme più divertenti che sicuramente avranno strappato un sorriso anche a Driver.

Adam Driver versione gatto

Un ottimo inizio questo meme. Come si fa a non ridere di fronte a un’immagine del genere? Adam Driver e la somiglianza con il gatto è veramente incredibile, soprattutto il taglio degli occhi. Il caso di dire che ogni parola è superflua di fronte a questo paragone.

Leggi anche: Adam Driver | protagonista di un divertente sketck a Saturday Night Live

Luke non è impressionato

Dopo aver saputo che Kylo Ren ha ucciso suo padre, tutto quello che Luke poteva pensare era: “Beh, è facile uccidere un genitore che non reagisce”. Effettivamente, Han Solo ha corso un rischio enorme ad avvicinarsi a suo figlio disarmato. Luke ha dovuto sconfiggere Darth Vater in un duello con la spada laser nel quale è riuscito a malapena a uscirne intero.

Leggi anche: Adam Driver, 5 cose che non sai sull’attore del momento

Il romanticismo non è quello che sembra

Ciò che i giovani considerano buone pratiche di corteggiamento sicuramente non troverebbero riscontro nella mente degli anziani. Ad esempio, dire a qualcuno che il suo lignaggio è inutile potrebbe essere la chiave per il cuore di una persona. A questo punto sorge spontaneo pensare che il successo di Kylo Ren sia legato più alle parole che al fatto che sia interpretato da Adam Driver.

Leggi anche: Star Wars | Suggestivo video-mix tra Gli Ultimi Jedi e The Lighthouse

Baby Yoda e papà Kylo Ren

Tutti i bambini per quanto possano essere bravi e ubbidienti, celano sempre un po’ di malizia, anche se non in maniera intenzionale. Bloccare un genitore fuori dall’auto è capitato spesso, scatenando la loro ira. Questa meme è dedicata proprio a loro, con un adorabile Baby Yoda come il bambino di turno e Kylo Ren, il povero papà che armato di spada laser minaccia il piccolo di aprire la macchina.

Leggi anche: Harrison Ford | le parole di stima nei confronti di Adam Driver

Kylo Ren e l’amore

Ora capiamo perché Ren è stato arrabbiato per tutto questo tempo. Tutto ciò di cui aveva bisogno era un po’ di amore nella sua vita per schiarirsi le idee e metterlo sulla buona strada. L’ Ascesa di Skywalker anche quando stava ad un passo dal provare il vero amore, puntualmente ha visto svanire questo sentimento a causa della sua morte. Il web non si è lasciato sfuggire l’occasione, creando un gioco di parole: “Kylo Ren non ha mai avuto una ragazza. È stato “Solo” per tutta la sua vita”.

 

Impostazioni privacy