Harrison Ford | le parole di stima nei confronti di Adam Driver

Harrison Ford è attualmente impegnato nella promozione del suo nuovo film, Il Richiamo della Foresta, di prossima uscita. Come è noto, Ford non ama particolarmente le interviste, ma quando gli si chiede di rispondere su qualcosa, lo fa senza peli sulla lingua. Ecco cosa ha detto sulla sua partecipazione all’ultimo film di Star Wars e sul suo collega Adam Driver.

In una recente intervista con USA Today per promuovere Il richiamo della foresta, Harrison Ford è tornato a parlare del suo sorprendente e inaspettato coinvolgimento in Star Wars: Episodio IX – L’ascesa di Skywalker, capitolo conclusivo della nuova trilogia cominciata da J.J. Abrams.

Harrison Ford sul ruolo ne L’ascesa di Skywalker

È stato lo stesso attore a raccontare di aver accolto con non poco scetticismo l’idea di Abrams di far tornare Han Solo per l’ultimo film della trilogia. “Quando J.J. mi chiese di tornare, io risposi: Ma scherzi? Sono morto”, ha spiegato l’attore. “Allora lui mi disse: Più o meno. Ma si può fare. Non aveva scritto ancora nulla al tempo, ma mi promise che sarebbe stato fantastico e io accettai” “Se J.J. Abrams ti chiedesse di fare qualcosa, probabilmente lo faresti anche tu”, ha scherzato Ford con il suo intervistatore. “È un tipo molto persuasivo”.

La stima per Adam Driver

Ma uno dei motivi dietro alla decisione di Harrison Ford di accettare di tornare ne L’ascesa di Skywalker sta nella stima che l’attore nutre nei confronti del collega Adam Driver, che nella saga interpreta Kylo Ren (legato in maniera molto stretta al personaggio di Ford). “Si è trattata di un’aggiunta utile alla storia per lo sviluppo del personaggio di Adam Driver, e poi poter girare un’altra scena con Adam è stato fantastico”, ha dichiarato l’attore.

Leggi anche: Il richiamo della foresta | dietro le quinte film con Harrison Ford

Cosa è un fantasma di Forza?

Al termine dell’intervista, Ford è però tornato immediatamente il cinico e ironico attore che conosciamo: “Mi hanno detto che sono un Fantasma di Forza. Non so cosa sia un fantasma di Forza. Non ditelo a nessuno, non voglio alzare troppo la voce, così non si sente al microfono. Non ho una caz*o di idea di cosa sia un fantasma di Forza. E non mi interessa!”.

Impostazioni privacy