Alessandria. Ha abusato di una minorenne, arrestato 62 enne

Violenza sessuale nei confronti di una ragazza minore di 16 anni. Parla di questo l’indagine dei carabinieri del Comando provinciale di Alessandria. Fermato un 62 enne.

Se fosse tutto vero, e c’è già anche una confessione choc, sarebbe un’accusa gravissima quella che i Carabinieri di Alessandria hanno mosso verso un 62 enne di Acqui: violenza sessuale su minori di 16 anni. I carabinieri del Comando provinciale nelle scorse ore hanno fermato un residente nell’Acquese. Sono stati gli insegnanti della giovane, ai quali aveva confessato l’accaduto, a far scattare gli accertamenti nei confronti dell’uomo, che ha conosciuto la vittima frequentando la madre.

Leggi anche -> Morire tra i banchi di scuola, due ragazzi in poche ore, a Trapani e Padova

Nei suoi confronti sono stati raccolti elementi ritenuti di rilievo dalla Procura: ci sono anche  fotografie a sfondo sessuale riconducibili a un fitto scambio via chat tra lui e la minore. L’uomo ora è detenuto nel carcere di Alessandria in attesa della convalida del fermo. Ha confessato di avere avuto nel 2019 due rapporti sessuali completi con la ragazzina, che gli era stata affidata dalla madre.

Impostazioni privacy