Morire tra i banchi di scuola, due ragazzi in poche ore, a Trapani e Padova

Uno studente di 19 anni è morto dopo aver accusato un malore a scuola. Era residente a Makari, frazione di San Vito Lo Capo. La Procura di Trapani ha aperto un fascicolo.

Morire a 19 anni, tra i banchi di scuola. E probabilmente per una malattia che non sapeva di avere. Osvaldo Kengo, 19 anni è morto dopo aver accusato un malore, era di origine albanese ma da anni viveva a Makari, frazione di San Vito Lo Capo. La Procura di Trapani ha aperto un fascicolo sul decesso del giovane, che frequentava un Istituto alberghiero. Il giovane, secondo le prime testimonianze, in mattinata ha avvertito un dolore al petto ed è stato subito soccorso. E’ poi morto in ospedale mentre veniva sottoposto ad esami diagnostici dai medici del “Sant’Antonio Abate”.

Leggi anche -> Coronavirus, due turisti della Diamond Princess sbarcano: ma erano contagiati

Poche ore prima c’era stata un’altra tragedia nelle aule scolastiche. Alle 8 di ieri era stata dichiarata la morte cerebrale della studentessa 14enne che due giorni fa era stata colpita da un infarto mentre si trovava anche lei  in classe, nel liceo delle Scienze Sociali Duca D’Aosta a Padova. La giovane era stata ricoverata presso l’Unità di cura intensiva coronarica dell’Azienda ospedaliera di Padova.

 

Impostazioni privacy