I Rodriguez lasciano la televisione | Panico nella famiglia argentina

I Rodriguez lasciano davvero il mondo della televisione che è stato sempre molto gentile con loro in questi anni? I fan dei Rodriguez sono nel panico, ma ecco qual è la verità e cosa sta succedendo in famiglia in questi mesi.

I Rodriguez lasciano la televisione – meteoweek

Il mondo della cronaca rosa oggi resta concentrato sulla famiglia Rodriguez. A quanto pare i tre fratelli lasciano davvero la televisione italiana?

Il panico dilaga per i fan della famiglia argentina, ma ecco cosa sta succedendo davvero nel corso di queste ore.

I Rodriguez – meteoweek

I Rodriguez lasciano la televisione

In questi anni abbiamo imparato a conoscere la famiglia Rodriguez grazie all’arrivo di Belen in Italia. La modella e showgirl ha rincorso un sogno che in un primo momento l’ha portata dall’altra parte dell’oceano dove ha trovato terreno fertile per realizzare tutti i suoi progetti che aveva in mente prima di ottenere il tanto bramato successo.

Non a caso, nel momento in cui Belen è arrivata in Italia, dopo qualche anno ecco che trova il modo per far arrivare prima Cecilia, seguita poi dai genitori e in fine Jeremias Rodriguez.

Oggi i Rodriguez si trovano riuniti in Italia, la nazione che ha permesso loro di riscattarsi e realizzare tutti loro progetti tanto che Belen è impegnata nel mondo della moda e dello spettacolo insieme alla sorella Cecilia, ma Jeremias? Nel corso delle ultime ore ecco che un tarlo si è insediato nei fan dei Rodriguez: davvero questi lasciano il mondo dello spettacolo?

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez stravolge i piani | Maternità nascosta per paura ?

Leggi anche -> Belen Rodriguez è incinta ma nega l’evidenza | La rabbia in un messaggio

Jeremias Rodriguez – meteoweek

Jeremias Rodriguez dice addio alla televisione: perché?

In occasione di una recente intervista rilasciata al settimanale di Novella 2000, Jeremias Rodriguez ha avuto modo di raccontare come procede la sua vita lontano dagli schermi televisivi, preferendo non stare sotto la luce dei riflettori come le sorelle.

Dopo il Grande Fratello Vip, l’Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez ha deciso, dunque, di percorrere una strada differente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

??‍♂️ #JR #blablabla

Un post condiviso da Jeremias Rodriguez (@jeremiasgr) in data:

Non a caso, ecco che al settimanale di gossip Novella 2000 ha dichiarato: “Non rimpiango le mie esperienze televisive, mi sono divertito, ma mi ci sono trovato per puro caso“. Successivamente il fratello di Cecilia e Belen conclude dicendo: “Non mi piace stare al centro dell’attenzione, tutto si può dire di me tranne che sia un morto di fama. Quindi preferisco dedicarmi a cose più concrete. Rimpiango di non averlo praticato di più quando ero piccolo“.

Impostazioni privacy