My Lovely Wife | il nuovo thriller di Amazon Studios con Nicole Kidman

L’attrice australiana Nicole Kidman è la protagonista del film My Lovely Wife per Amazon Studios.

L’autorevole sito Deadline ha riportato la notizia dell’uscita del film My Lovely Life con protagonista Nicole Kidman per la Blossom Films e Amazon Studios. Basato sul romanzo omonimo di Samantha Downing, la storia viene descritta come un mashup tra la serie tv Dexter e il film Mr. e Mrs. Smith.

Leggendo la sinossi, la trama sembra molto accattivante e sicuramente la presenza di Nicole Kidman influenzerà non poco il pubblico. Tra l’altro, non sarebbe la prima produzione tra la Blosson (della Kidman e Per Saari) e Amazon. Oltre a questo adattamento, si sono occupate della serie HBO, The Undoing con Hugh Grant.

My Lovely Wife | cosa sappiamo sul film

Secondo quanto riportato da Deadline, il film viene descritto come un “thriller psicologico cupamente comico che esplora i moderni impulsi della natura umana”.
La storia segue “Tobias e la sua adorabile moglie, Millicent, che sembrano condurre la vita perfetta con casa e famiglia. Ma nascondono un oscuro segreto: il marito ha aiutato sua moglie con la sua propensione per l’omicidio seriale. Ma quando viene scoperta una delle loro vittime, mio ​​marito si rende conto che la sua adorabile moglie potrebbe non essere così affidabile come aveva pensato. “

Per il momento ancora non è stato accertato il ruolo che la Kidman dovrà ricoprire nel film. Quasi sicuramente, a lei andrà la parte della moglie del protagonista, dato il successo in tv che ha riscosso negli ultimi anni.

Leggi anche: Bombshell – La voce dello scandalo | La nuova clip esclusiva

Leggi anche: The Undoing | il trailer della serie con Nicole Kidman e Hugh Grant

My Lovely Wife | la sinossi ufficiale

La sinossi ufficiale del libro è scritta dal punto di vista di Tobias: “La nostra storia d’amore è semplice. Ho incontrato una donna meravigliosa. Ci siamo innamorati. Abbiamo avuto figli. Ci siamo trasferiti in periferia. Ci siamo raccontati i nostri sogni più grandi e i nostri segreti più oscuri. E poi ci siamo annoiati. Sembriamo una coppia normale. Siamo i tuoi vicini, i genitori dell’amico di tuo figlio, i conoscenti con cui continui a voler cenare. Tutti abbiamo i nostri segreti per mantenere vivo un matrimonio. La nostra capita di cavarsela con un omicidio.”

Impostazioni privacy