The Undoing | il trailer della serie con Nicole Kidman e Hugh Grant

Pubblicato il primo teaser trailer di The Undoing, nuova attesa serie targata Hbo con Nicole Kidman e Hugh Grant.

Nel cast della serie ideata da David E. Kelley (la mente dietro a Big Little Lies) ci saranno anche Edgar Ramirez, Donald Sutherland e l’italiana Matilda De Angelis.

The Undoing, il trailer della serie

Lo show debutterà su Hbo a maggio e sarà diretto da Susanne Bier, regista e sceneggiatrice danese che già nel 2011 ha vinto sia il Golden Globe che l’Oscar per il miglior film straniero per il suo acclamato In un mondo migliore.

https://www.youtube.com/watch?v=zG1ZQERAlGQ

Recentemente la cineasta era già passata al piccolo schermo, prima con la serie The Night Manager (trasmessa da Amc e in Italia da Sky) e poi con il film Birdbox con Sandra Bullock, disponibile su Netflix.

The Undoing, la sinossi ufficiale

La miniserie, che sarà formata da 6 episodi, vedrà Nicole Kidman e Hugh Grant nei panni di Grace e Jonathan Fraser, coppia felice e appagata dalla loro vita agiata e apparentemente perfetta. Nel corso di una notte, però, uno squarcio si apre nella loro esistenza: una violenta morte, seguita da una inarrestabile sequenza di conseguenze e terribili rivelazioni. Grace dovrà smantellare una vita e costruirne un’altra per i suoi figli e la sua famiglia dopo un disastro pubblico in grado di gravare pesantemente sulla loro stabilità e serenità.

The Undoing, dove vederla

The Undoing debutterà a maggio su Hbo (anche se non è stata rivelata una data precisa) e in Italia sarà trasmessa dal canale satellitare Sky Atlantic, che nei prossimi mesi rivelerà le date della messa in onda.

Leggi anche: Big Little Lies, Nicole Kidman non è convinta della terza stagione

La nuova serie Hbo si pone già come uno degli eventi televisivi dell’anno, considerato anche il successo della precedente Big Little Lies, e non dubitiamo sarà protagonista nella prossima stagione dei premi. Nicole Kidman, dopo le recenti vittorie di Emmy e Golden Globe, pare aver trovato nuova vita sullo schermo televisivo.

Impostazioni privacy