Nightmare Alley | le foto dal set del film di Guillermo Del Toro a Buffalo

Le foto e il video del backstage del film Nightmare Alley diretto da Guillermo Del Toro con Rooney Mara e Bradley Cooper.

Continuano le riprese del film Nightmare Alley del regista Guillermo Del Toro, come continuano le foto e i video girati sul set. Qualche giorno fa, i fan della sua cinematografia sono rimasti sbalorditi nel vedere la cantante italo-americana Romina Power vestita e truccata in pieno stile anni ’30.

Nightmare Alley | le foto dal set

Le due foto che vedete in alto, ritraggono l’attore Bradley Cooper e l’attrice Rooney Mara in compagnia del regista Guillermo Del Toro sul set allestito a Buffalo. Dalle prime immagini, si intuisce che la cittadina di New York è andata indietro nel tempo, intorno agli anni 20 e 30 del 900, con abbigliamento e scenografie ad hoc. Insieme ai due attori protagonisti, come potrete vedere dal video in basso, sono stati coinvolti 200 figuranti e oltre 50 automobili vintage.

Leggi anche: Nightmare Alley | Romina Power recita nel film di Guillermo del Toro

Nightmare Alley | il video dal set

Il video mostra tutto il lavoro dell’equipe di Del Toro impegnata nelle riprese del film nel centro cittadino della zona di Niagara Square. Negli ultimi giorni è stato necessario ‘importare’ della neve congelata da Long Island trasformarlo in una città in pieno inverno. Peccato che, a causa dello smog e del vento, la neve sia diventata nera, rallentando notevolmente il piano del regista.

Leggi anche: Nightmare Alley | iniziate le riprese del film di Guillermo del Toro

Nightmare Alley | la sinossi ufficiale

Un giovane e ambizioso giostraio (Bradley Cooper) dotato di un talento nel manipolare le persone con poche parole ben scelte rimorchia una psichiatra (Cate Blanchett) che si rivela essere ancora più pericolosa di lui. Lavorano al luna park anche Molly (Rooney Mara), il capo imbonitore Clem (Willem Dafoe) e Ron Perlman nei panni di Bruno the Strongman. Richard Jenkins fa parte del pubblico dell’alta società nel ruolo del facoltoso industriale Ezra Grindle.

Impostazioni privacy