Suicide by Sunlight | Lo stilosissimo corto di Nikyatu Jusu

Suicide by Sunlight è un nuovo cortometraggio che potete visionare all’interno della nostra news

Suicide By Sunlight-meteoweek.com

“Non devi aver paura della mamma.” Questa una delle frasi che si ascoltano nel video. In una New York futura, i Black Vampires camminano in mezzo a noi. Questo di seguito è un cortometraggio impressionante realizzato dall’eminente regista Nikyatu Jusu. Il progetto è stato presentato per la prima volta al Sundance Film Festival del 2019, lo scorso anno. Adesso è finalmente approdato online, guardate pure di seguito:

E lo si può guardare per intero – tutti i 17 minuti di video. Valentina, una vampira di colore che cammina alla luce del sole protetta dalla sua melanina, trova difficile sopprimere la sua sete di sangue quando una donna viene presentata alle sue figlie gemelle. Questo corto vede Natalie Paul nel ruolo di Valentina, con un cast che annovera anche Teren Carter, Motell Gyn Foster, Ellie Foumbi e Souleymane Sy Savane. La cineasta ha guadagnato consensi per anni per i suoi cortometraggi, e questo dimostra ancora una volta che ha un talento naturale per la narrazione fresca e vibrante.

Il poster

Suicide by Sunlight - meteoweek.com

La breve descrizione della storia

Valentina, una vampira di colore che cammina di giorno, protetta dal sole dalla sua melanina, è costretta a reprimere la sua sete di sangue per riconquistare la custodia delle sue figlie, che non conosce bene. La pellicola è diretta dalla regista della Sierra Leone-americana Nikyatu Jusu.

Leggi anche: Boys State | Apple acquista il documentario presentato al Sundance

Diretto da Nikyatu Jusu, scritto da R. Shanea Williams, Suicide by Sunligh è prodotto da Nikkia Moulterie. Con la fotografia di Daisy Zhou e gli effetti di trucco di Risha Rox. Questo progetto è stato presentato per la prima volta al Sundance Film Festival del 2019 e al London Film Festival. È stato originariamente progettato come una prova di concetto per una proposta di serie tv.

Impostazioni privacy