Temptation Island, volano querele: “La mia ex non la smette, sono 4 anni che…”

La relazione tra Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma è già finita da un pezzo, ma dalle recenti dichiarazioni dell’ ex concorrente di Temptation Island, emerge una verità sconcertante. Per la bella romana le cose non sono ancora concluse..

Sono perseguitato da lei

Francesco Chiofalo è esasperato. Il 31enne, chiamato “Lenticchio” balzato alle  cronache negli ultimi tempi, anche per il  suo stato di salute che lo ha condotto ad una delicata operazione chirurgica, per espellere un tumore al cervello, lancia pesanti dichiarazioni alla sua ex Selvaggia Roma. 

Il personail trainer partecipò con Selvaggia Roma a Temptation Island 2017: all’epoca erano fidanzati ma il programma non li aiutò a superare le loro incomprensioni e la coppia poco dopo l’uscita dal reality si divise. Il “Lenticchio” si è sfogato ai microfoni di Casa Chi raccontando ciò che sta succedendo con la ex fidanzata: “Sono perseguitato da questa donna da quattro anni. Se lei avesse problemi da risolvere con me, ha il mio numero e potrebbe chiamarmi, oppure potrebbe denunciarmi e andare dall’avvocato. Lei sta speculando su una relazione che, per me, non ha contato niente. La deve smettere di perseguitarmi perché lo fa anche privatamente, e voi non lo sapete! Non stai più con me da tanti anni e, quindi, dalla vita mia che vuoi? Che si facesse una vita sua! Non gliene frega più a nessuno di sentir parlare di Francesco e Selvaggia! Non posso pagare per tutta la vita per essere stato con lei“. 

LEGGI ANCHE ——> Temptation Island, Selvaggia Roma la ricordate così? Oggi è completamente diversa

https://www.instagram.com/p/B8ZiNH2o1uz/?utm_source=ig_web_copy_link

Mi sono rivolto al mio avvocato

Altri particolari pervengono da un’altra recente dichiarazione che Francesco ha rilasciato ai microfoni di 361 Magazine:“Mi sono rivolto al mio avvocato per farle una querela per persecuzione mediatica a scopi diffamatori e, ora, le faranno un c..o così!”, ha sottolineato l’uomo. “Le ho chiesto, dopo quattro anni, di deporre l’ascia di guerra e di non rompermi più le pa..e, ma lei è riuscita a riportare questa notizia facendo credere che volessi rimettermi con lei. Ma nemmeno morto! Anzi, quando mi sono lasciato, la signorina è venuta fuori casa mia e l’ho dovuta cacciare a calci nel cu..o! Mi voleva saltare addosso!”

https://www.instagram.com/p/B681wndKw1c/?utm_source=ig_web_copy_link

Oggi il Lenticchio è felicemente fidanzato con Antonella Fiordelisi, ex tentatrice di Nicola Panico (ex di Sara Affi Fella). La loro storia ha affrontato una piccola crisi a causa di un presunto tradimento da parte di lui, ma recentemente hanno ufficializzato il ricongiungimento.

Impostazioni privacy