Andrea Denver come Buscetta | Clizia Incovaia a rischio eliminazione GF Vip

Clizia Incorvaia a rischio eliminazione all’interno della casa del GF Vip, La modella ha espresso una frase irriguardosa verso Andrea Denver dopo essere stato nominata dal ragazzo.

Clizia Incovaia a rischio eliminazione
Clizia Incorvaia – meteoweek

Clima teso nella casa del Gf Vip, Clizia Incorvaia è su tutte le furie dopo essere stata nominata da Andrea Denver in una serata, quella di venerdì, molto intensa.

La modella ha usato un termine troppo elegante prima di una sfuriata anche esagerata contro un Denver apparso incredulo. Ma cosa avrebbe detto la Incorvaia di così pesante da far scatenare i social e rischiare addirittura l’eliminazione dal reality show?

Clizia Incorvaia rischio eliminazione
Andrea Denver al Gf Vip – meteoweek

Andrea Denver come Buscetta: è bufera su Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia questa volta ha esagerato! “Andrea Denver è come Buscetta“, questa sarebbe la frase incriminata che la modella ha espresso contro il ragazzo nella notte, dopo essere stata nominata dal belloccio. Una situazione che sfociare anche in un clamoroso rischio di eliminazione della stessa Incorvaia dopo questo episodio sicuramente da incensurate.

Una frase pesante che ha fatto infuriare i social vicini al reality show, con commenti a dir poco pesanti verso la stessa Clizia Incorvaia. Dopo la nomination subita l’ex di Sarcina sarebbe apparsa molto nervosa anche nei riguardi di Paolo Ciavarro, che è stato respinto. Non certo un momento facile per una delle concorrenti più chiacchierate di questa edizione del GF Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

??? #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 22 Feb 2020 alle ore 7:22 PST

LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia scoppia | Lite nella notte al Grande Fratello Vip

LEGGI ANCHE –> Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia in crisi | L’amore traballa al Gf Vip

Clizia Incorvaia a rischio eliminazione

Dopo la pesante offesa fatta a Andrea Denver, Clizia Incorvaia rischia seriamente l’eliminazione da questa edizione del GF Vip. Secondo gli spettatori del programma la frase è di chiaro stampo “mafioso”, ricordando la storia relativa a Tommaso Buscetta il boss pentito dei due mondi.

Clizia Incorvaia rischio eliminazione
Clizia Incorvaia discute al Gf Vip – meteoweek

Clizia Incorvaia rischia per tanto seriamente di dover abbandonare il gioco in netto anticipo rispetto alla puntata finale, prevista per il prossimo 27 aprile. Tutti sono rimasti delusi e il percorso della modella potrebbe essere interrotto. Come interverrà la produzione del Gf Vip?

Impostazioni privacy