Friends | i protagonisti della serie tv torneranno per una puntata speciale

È ufficiale: i sei protagonisti della serie tv cult Friends torneranno in una puntata speciale della durata di un’ora!

È ufficiale: a volte i miracoli esistono! Per la gioia di tutti i fan che sono cresciuti con le avventure amorose, le delusioni e le situazioni comiche dei protagonisti della serie cult Friends, oggi è un giorno da incorniciare. Monica, Rachel, Phoebe, Joey, Chandler e Ross torneranno in un episodio speciale di un’ora sul canale HBO Max. Scopriamo insieme cosa accadrà in questa reunion che andrà in onda su HBO verso maggio e che sta facendo saltare di gioia il pubblico di tutto il mondo.

Friends | il grande annuncio

L’attrice Courtney Cox attraverso un post sul suo profilo Instagram ha dato il grande annuncio, postando una foto ( che potrete vedere qui) nel quale sono presenti tutti i componenti del cast. Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer dopo l’addio alla serie più di 15 anni fa, torneranno a vestire i panni del gruppo di amici che hanno fatto sognare uomini e donne di tutte le età. La loro complicità, simpatia, dolcezza e testardaggine sono state motivo di invidia per tanti ragazzi che sono cresciuti con le dieci stagione dello show.

Dopo vari tira e molla, annunci e smentite, secondo la fonte Variety, ogni attore riceverà circa 2.5 milioni di dollari per prendere parte all’evento. L’addio a Netflix dello streaming dei 236 episodi che hanno composto le dieci stagioni, hanno registrato vendite straordinarie, sia in formato digitale e fisico. Sicuramente questa notizia ha contribuito al “si” da parte dei produttori e del cast di salutare i fan, che non li hanno mai abbandonato in tutti questi anni. Per ora non sono state trapelate notizie riguardanti la sceneggiatura e il titolo di questo episodio speciale, per tanto dovrete portare pazienza.

Leggi anche: Friends | l’atteso ritorno televisivo sembra ormai alle porte

Leggi anche: Friends | 10 errori di Rachel da cui possiamo imparare qualcosa

Friends | lo speciale della HBO Max

“Ci stiamo riunendo con David, Jennifer, Courteney, Matt, Lisa e Matthew per uno speciale HBO Max che sarà programmato insieme all’intera collezione degli episodi di Friends. Mi sono reso conto della grandezza di Friends quando era all’inizio. Successivamente ho avuto modo di lavorarci molti anni dopo e sono stato felicissimo del successo che ha avuto nelle diverse generazioni. Questa reunion si inserisce in un momento storico, in cui gli spettatori e il cast sono riuniti in tempo reale. Sono convinto che questo evento catturerà lo stesso spirito di una volta, unendo i fan originali con i nuovi”. 

Non c’è che dire, l’entusiasmo per questo ritorno speciale è palpabile non solo attraverso le interazioni sui social degli spettatori della serie, ma anche dalle parole di Kevin Reilly, chief content officer di HBO Max e presidente di TBS, TNT e truTV in merito alla notizia della reunion.

Impostazioni privacy