Wally’s Wonderland | Nicolas Cage esplora l’inquietante parco divertimenti

La foto dell’inquietante horror Wally’s Wonderland mostra Nicolas Cage intento a esplorare il terrificante parco dei divertimenti…

Questa volta Nicolas Cage è davvero inquietante nel film horror Wally’s Wonderland diretto da Kevin Lewis e basato su una sceneggiatura di Go Parsons. Attualmente le riprese che si stanno svolgendo da mesi ad Atlanta non sembrano essere terminate, ma nonostante tutto, è stata rilasciata questa foto
(che potrete vedere in basso) nel quale Nicolas Cage è intento ad addentrarsi nel terrificante parco dei divertimenti chiamato Wally’s Wonderland. Ma a quanto pare, ci sarà poco di “meraviglioso” al suo interno.

Wally’s Wonderland | Nicolas Cage è nel parco dei “divertimenti”

Nicolas Cage interpreterà il ruolo di un bidello, adescato da un vagabondo che gli procurerà un lavoro apparentemente tranquillo. L’uomo sarà costretto a trascorrere una notte intera all’interno di un parco dei divertimenti chiamato Wally’s Wonderland. Ignaro di ciò che gli capiterà, il bidello sarà trascinato in un vero e proprio incubo. Man mano che i minacciosi personaggi animatronic prenderanno vita – a causa della possessione dei loro corpi da parte di demoni pericolosi – Cage dovrà farsi strada per sopravvivere sino al mattino, nella speranza di uscire vivo da quell’inferno.

Leggi anche: Nicolas Cage | Il nuovo film che parla di sé stesso ha una data d’uscita

Leggi anche: Color Out of Space | Nicolas Cage racconta un inquietante aneddoto reale

Wally’s Wonderland | il cast

La Landmark Studio Group ha aderito al progetto in veste di produttore insieme alla Landafar Entertainment, JD Entertainment, Saturn Films e Screen Media Ventures, con il supporto anche di Baffin Media Limited e Great Point Media. Il CEO di Landmark David Ozer, Grant Cramer e Jeremy Davis sono associati per produrre il progetto insieme a Cage e Mike Nilon, con il presidente della Foresight Mark Damon, Screen Media Ventures. Il presidente David Fannon e SVP della Worldwide Acquisitions Seth Needle sono i produttori esecutivi.
I protagonisti che faranno compagnia a Nicolas Cage nel film horror Wally’s Wonderland sono: Emily Tosta, Beth Grant, Ric Reitz e Chris Warner.

Impostazioni privacy