Wanda Nara gaffe in diretta | Rivelazione scottante sul GF Vip

Nella casa del GF Vip c’è un gay? La rivelazione scottante è stata lanciata nella diretta di venerdì sera dall’opinionista Wanda Nara con la sua gaffe: ecco a chi si riferiva la moglie di Mauro Icardi.

Wanda Nara gaffe in diretta
Wanda Nara, opinionista bollente del Gf Vip – meteoweek

Clamorosa rivelazione scottante al GF Vip. E’ tutto successo in un attimo nella diretta di venerdì sera, quando la bollente opinionista Wanda Nara ha fatto una rivelazione al quanto inaspettata.

Secondo la showgirl argentina, uno dei concorrenti di questa edizione sarebbe gay. Stiamo parlando del belloccio e modello Andrea Denver: ma perché questa insinuazione?

Wanda Nara gaffe in diretta al GF Vip

Al Gf Vip in questa edizione stiamo vivendo a qualsiasi cosa. Durante l’argomento legato al presunto feeling tra Andrea Denver e Adriana Volpe, l’argentina è uscita allo scoperto con una rivelazione che ha spiazzato tutti all’interno dello studio ma anche dentro la casa più spiata d’Italia.

Wanda Nara gaffe in diretta
Wanda Nara – meteoweek

Negli rwm sui due protagonisti si è vista una Adriana Volpe sempre più vicina al modello, durante gli scatti realizzati per il calendario di questa edizione. Ma il ragazzo non ha fatto una piega. Secca la replica di Wanda Nara: “Andrea Denver è gay!“. Il gelo in studio e nella casa si è fatto subito notare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Denver ed Adriana hanno preso veramente sul serio gli shooting per il nostro calendario… ? #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 21 Feb 2020 alle ore 2:18 PST

LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia scoppia | Lite nella notte al Grande Fratello Vip

LEGGI ANCHE –> Massimo Ciavarro contro il GF Vip | Paura per il figlio nella casa

Sempre più feeling tra Andrea Denver e Adriana Volpe

Ma il feeling tra Andrea Denver e Adriana Volpe, soprattutto nelle ultime settimane, si è notevolmente rinforzato nella casa del Gf Vip. Sguardi intensi, avvicinamenti e soprattutto un approccio fisico importante tra i due concorrenti.

Wanda Nara gaffe in diretta
Andrea Denver, concorrente del Gf Vip – meteoweek

Durante la diretta la Volpe è apparsa molto imbarazzata alla domanda del presentatore Alfonso Signorini, che le ha chiesto di esporsi sul rapporto con Denver. Lo stesso modello, dopo la gaffe di Wanda Nara in studio, ha accentuato un leggero interesse sulla conduttrice televisiva senza però troppa convinzione negando l’omosessualità. E se Wanda Nara ci avesse preso? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy