Barak Obama e Michelle, avete visto come sono diventate le figlie? Bellissime

Come sono diventate Malia e Sasha Obama? A distanza di due anni dalla fine del mandato del padre, le figlie dell’ex Presidente degli Stati Uniti d’America, oggi, sono ancora molto popolari e ricercate sui social. Entrambe studentesse universitarie. Eccole all’età di 22 e 19 anni…

BARAK OBAMA E MICHELLE-METEOWEEK.COM
Photo by Scott Olson/Getty Images

Anche se sono passati due anni dalla dine del mandato come Presidente degli Stati UNiti, le regole per le figlie di Barak Obama, Malia e Sasha, sono state mantenute: mantenere un profilo basso, continuare a studiare ed evitare, per quanto possibile e in forma pubblica, i social network. E anche se queste sono le regole le figlie di Barak e Michelle Obama continuano a suscitare ancora enorme successo.

Malia e Sasha obama ieri-meteoweek.com
Photo by Olivier Douliery-Pool/Getty Images

A testimonianza di ciò una foto; l’ex first lady l’anno scorso – la cui storia personale verrà presto portata sul piccolo schermo, nella serie tv ‘First Ladies’ per Showtimepubblico’ una foto su Instagram con le amate figlie, durante la festa del Ringraziamento. La foto, in meno di 2 ore raccolse oltre i 4 milioni di like e il merito è indubbiamente anche delle splendide Sasha e Malia, che oggi sono diventate ancora più belle.

Malia e Sasha oggi.

Malia è la figlia maggiore, e quest’anno festeggerà i suoi 22 anni. E’ scritta presso l’università  di Harvard. Anche se giovanissima, ha sempre goduto di un’ ottima considerazione per quanto riguarda lo stile e l’eleganza. Dalla figura slanciata, Sasha  assieme alla madre, Michelle,  ha dettato moda e costumi in America. È fidanzata con il famosissimo campione di rugby Rory Farquharson, anche lui iscritto a Harvard grazie ai suoi meriti sportivi.

Malia e sasha Obama oggi-Meteoweek.com

Appassionata di cinema – nel 2017 ha ottenuto un prestigioso stage con Harvey Weinstein, tristemente diventato noto per lo scandalo MeToo.  L’estate scorsa è stata fortemente criticata per uno scatto che la ritraeva con una bottiglia di vino in mano, durante una vacanza a Miami con le amiche. Forse è anche per qyuesto che i genitori hanno chiesto alle due di stare lontane dai social, invitandole a custodire la loro privacy.

LEGGI ANCHE ——-> Bufera su Mara Venier, le accuse: “Offese personali, insulti irripetibili”

Barak Obama Michelle e figlie-Meteoweek.com

Anche la sorella minore Sasha , non possiede profili social. Aveva 8 anni quando entro alla Casa Bianca e l’ultima notizia che la riguarda risale al maggio del 2019 quando, ancora 17enne, ha partecipato al ballo della scuola organizzato in occasione del suo ultimo anno di liceo presso la Sidwell Friends. Ovviamente anche in quell’occasione sasha venne fotografata con Chris Milton, il suo accompagnatore coetaneo, e la foto finì in rete suscitando il fastidio generale.

Sasha Obama-Meteoweek.com

Nulla di aggiungere, le figlie di Barak Obama sembrano due brave ragazze, anche solo nell’ascoltare i propri genitori e nell’evitare scandali e gossip fastidiosi.

 

Impostazioni privacy