Mara Fasone amore recuperato | Dedica a Luigi Mastroianni dopo Uomini e Donne

Mara Fasone cerca di recuperare l’amore con una dedica romantica a Luigi Mastroianni dopo il loro trono a Uomini e Donne. La ex tronista sembra aver approfittato della fine della storia di Luigi e Irene Mastroianni per recuperare il rapporto con l’ex tronista. Che tra di loro ci sia già più di un flirt?

Mara Fasone dedica per Luigi Mastroianni
Mara Fasone – meteoweek

Sono tantissimi i fan convinti che tra Luigi Mastroianni e Mara Fasone ci sia già più di un flirt ma una vera e propria storia d’amore. Nonostante tra di loro sembrava già esserci una buona sintonia e una buona chimica già dai tempi in cui entrambi erano sul trono a Uomini e Donne.
Tra di loro infatti, sembra essere tornata la chimica di un tempo visto che, sono tornati a frequentarsi dopo i tanti flirt di Luigi insieme a altre ragazze.

Mara Fasone dedica per Luigi Mastroianni
Mara Fasone e Luigi Mastroianni – meteoweek

Mara Fasone dedica per Luigi Mastroianni

Negli ultimi mesi, la ex tronista si sta divertendo a lanciare alcune frecciatine a Luigi, nonostante nessuno dei due abbia realmente confessato ai suoi follower di avere una frequentazione con l’altro.
Mara Fasone però, sembra non riuscire a controllare la sua felicità, sentendosi in dovere di manifestare la sua gioia sul suo profilo Instagram, non è la prima volta infatti, che la ex tronista dedica qualche frase d’amore a Luigi Mastroianni.

Mara Fasone dedica per Luigi Mastroianni
Mara Fasone – meteoweek

Negli ultimi giorni infatti, Mara ha deciso di dedicare una frase proprio a Luigi: “Non ho mai scelto strade facili. Non mi spaventano le salite. Se c’è da correre, corro. Se c’è da rischiare, rischio. Ma una cosa è certa, ne deve valere la pena”.

Leggi Anche -> Roberta Di Padua non dimentica Armando Incarnato | Ritorno di fiamma da Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Gemma Galgani in affanno per Giorgio | Piccoli segreti a Uomini e Donne 

Mara Fasone amore recuperato

La ex tronista, nonostante Luigi non voglia affermare una “relazione” con Mara, non riesce in nessun modo a non mostrare a tutti la felicità che la rappresenta in questo periodo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

U immirutu ‘nmienzu a via, u sò immu un su talia…. Chi traduce? ? . . . Ph.: @maurizioconsole

Un post condiviso da Mara (@mara.fasone) in data:

In alcune storie Instagram, Luigi ha cercato in tutti i modi di tenere nascosta la conoscenza con Mara, anche durante la loro ultima uscita. L’ex tronista caricando un video sul suo profilo, ha mostrato il suo pranzo riprendendo solo per metà una ragazza affianco a lui. Nello stesso momento sembrerebbe che Mara abbia caricato una foto con la stessa maglia che aveva la ragazza nascosta con Luigi. Tutti i fan si stanno però chiedendo quando i due ammetteranno a tutti di avere una frequentazione se non una relazione.