Grande Fratello, che fine ha fatto Fedro Francioni? Eccolo oggi [FOTO]

A distanza di 16 anni ci si chiede che fine abbia fatto uno dei personaggi che, assieme ad altri, segnò la storia del Grande Fratello. Stiamo parlando di Pedro Francioni protagonista della terza edizione del reality, vinto poi da Floriana Secondi. Eccolo oggi a 50 anni…

Fedro Francioni-Meteoweek.com
Foto Grande Fratello

Entrò nella casa per gioco, frutto di una scommessa persa con un’ amica o forse per superare la brutta esperienza dell’abbandono sull’altare. Pedro Francioni fu uno dei moltissimi personaggi famosi che quell’edizione, la terza per la precisione, riuscì  sfornare. Ricorderete tutti la romana Floriana Secondi, che non arriv’ proprio seconda a nessuno in quella edizione, colpendo il pubblico per la sua schiettezza e simpatia. L’attore oggi famosissimo, Luca Argentero che fece perdere la testa proprio a Floriana. Altro personaggio, oggi ritornato sulle riviste di gossip è Pasquale Laricchia, che dopo la partecipazione di quest’anno al Grande Fratello Vip è stato  pesantemente accusato di violenaza dalla sua ex Victoria Pennigton. Angela Sozzi , altra concorrente di quella storica edizione, la riccia dalla chioma vulcanica che fece perdere la testa proprio a il nostro Fedro Francioni.

” Se avessi incontrato Angela fuori dal programma non l’avrei mai considerata e mai avrei perso la testa” , furono queste le dichiarazioni, sicuramente poco lusinghiere,rilasciate subito dopo l’uscita dalla casa da Pedro. La storie infatti nacque e morì nella casa. Francioni era stato costretto ad abbandonare il reality a causa di un lutto familiare, usciva così dalla scena uno dei protagonisti più forti di quella edizione.

Dopo 16 anni di distanza ci si chiede cosa fa e com’è diventato il simpatico ma anche pigrissimo romano, Fedro?

LEGGI ANCHE——–> Patrick parole violente contro Barbara Alberti | In difesa di Pasquale Laricchia al Gf

Pedro, il lavoro in radio e suo figlio come cura…

Fedro Francioni oggi-Meteoweek.com
Foto Instagram

Dopo la partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello , Fedro si è allontanato dal mondo della televisione,  preferendo il dedicarsi ad altro:  da sei anni lavora come speaker radiofonico a Radio Piter Pan, un’ emittente veneta.

https://www.instagram.com/p/B0N2V7aAvAC/

Pochi mesi fa è stato intervistato da Barbara D’Urso che non ha potuto fare a meno di notare il visibile calo di peso.

E’ la maglietta nera” ha ironizzato come sempre il Francioni ma poi ha parlato di suo figlio. ” Ha tre anni ed è la miglior cura dimagrante stargli dietro tutto il giorno”. Il piccolo si chiama Gianfilippo e il profilo Instagram di Fedro è colmo di foto e video con il figlio. E’ felicemente impegnato da diversi anni, anche se non è chiaro se sia convolato a nozze oppure no: quel che è certo è che ha una vita privata serena e appagante.

Impostazioni privacy