Victoria Pennington contro Pasquale Laricchia | Accuse di maltrattamenti dopo il GF Vip

Victoria Pennington non le manda a dire al suo ex fidanzato Pasquale Laricchia: l’accusa al concorrente già eliminato dal Grande Fratello Vip è di maltrattamenti

Victoria Pennigton contro Pasquale Laricchia
Pasquale Laricchia – meteoweek

Mentre si contano le ore che separano dall’ennesimo live serale di questa 4° edizione del Grande Fratello Vip, un live che si preannuncia ancora una volta ricco di emozioni e colpi di scena, fuori dalla casa è “tempesta” fra concorrenti, ex concorrenti ed ed ex fidanzate.

Questa sera a tenere banco ci sarà sicuramente la vicenda Barbara Alberti, ma è probabile che si torni a parlare anche di altri argomenti caldi che hanno caratterizzato le prime settimane del reality show, come la squalifica di Salvo Veneziano.

Victoria Pennington contro Pasquale Laricchia

Pasquale Laricchia e Victoria Pennington ai tempi del GF 3 - Meteoweek

Un tuffo nel passato porta al ricordo della biondina tutto pepe americana Victoria Pennington, che entrò nella casa del Grande Fratello 3 insieme al suo compagno Pasquale Laricchia. Proprio Pasquale lo abbiamo rivisto in questa edizione: entrato nella casa insieme a Salvo Veneziano, Sergio Volpini e Patrick Ray Pugliese, il barese ha però già concluso la sua avventura.

Leggi anche -> Barbara Alberti lascia la casa del Grande Fratello Vip | Paura durante la notte

Leggi anche -> Clizia Incorvaia pianto disperato | Crisi nella casa del Grande Fratello Vip

Anche lui come Salvo è stato protagonista della brutta vicenda delle frasi sessiste che hanno poi portato alla squalifica del concorrente siciliano e a questo proposito è voluta intervenire la sua ex fidanzata, oggi sposata con un bancario americano, che non le ha certo mandate a dire al suo ex compagno.

Il settimanale Dipiù ha riportato una lettera della texana tanto rivelatrice quanto “pesante” proprio in merito alla brutta vicenda andata in scena qualche settimana fa.

Accuse di maltrattamenti dopo il Grane Fratello Vip

Pasquale Laricchia e Victoria Pennington - Meteoweek

Sono sconvolta, Pasquale: mentre Salvo faceva battute su quella ragazza, ti ho visto che ridacchiavi. Poi, in diretta, quando sei stato rimproverato, provando a giustificarti, hai detto quella frase: Io ho sempre rispettato le donne. Ma cosa dici? Nei cinque anni della nostra storia non mi hai rispettato affatto. Come fai a dimenticare che mi hai maltrattato? Tu hai provato a rovinarmi la vita. Volevi avere il controllo su tutto, non potevo fare un passo senza dirtelo, non potevo uscire con le amiche perché eri geloso. All’inizio sopportavo, perché ti amavo, perché speravo che cambiassi, perché ero giovane, inesperta e perché, emigrata dall’America, non avevo alcun punto di riferimento oltre a te“.

Tutto qui? No, Victoria rincara la dose:
Ti sentivi un Dio in terra, praticamente mi trattavi come un oggetto. Ti imponevi per avere parola su tutto: i guadagni dalle nostre serate in discoteca, i progetti nello spettacolo insieme… Tutto… E ti imponevi in modo duro, con urla, improperi. Ogni pretesto era buono per attaccarmi. In quell’occasione tu hai veramente superato il limite, non ti sei limitato alle urla, sei andato oltre…Troppo oltre, e se ne parlò anche sui giornali. Sei stato violento, tanto che io sono uscita di casa e sono andata dalla polizia“.

L’epilogo lo conosciamo tutti: un anno dopo l’uscita dalla casa la rottura definitiva con queste accuse portate anche in tribunale e con delle scuse, a detta della Pennington mai arrivate.

Impostazioni privacy