No Time To Die | Daniel Craig aveva approvato la canzone di Billie Eilish?

Daniel Craig, il protagonista del franchise di James Bond non apprezzò la colonna sonora del film No Time To Die cantata da Billie Eilish.

James Bond è una figura fondamentale del cinema d’azione, non solo per le scene ad alto contenuto adrenalinico ma anche per la presenza della canzone iniziale. Da sempre considerata fondamentale per la buona riuscita del film, la sigla iniziale insieme ad un’animazione accattivante e in linea con la trama del film è il motivo per il quale il pubblico non farà mai tardi in sala.

Negli anni, artisti del calibro di Tina Turner, Chris Cornell, Alicia Keys, Sam Smith e tanti altri, hanno prestato la loro voce per interpretare il brano di apertura dei film dell’agente 007, riuscendo anche a vincere un premio Oscar come accadde ad Adele con Skyfall. 

Leggi anche: No Time to Die | L’intenso e meraviglioso singolo di Billie Eilish

No Time To Die | la canzone d’apertura

Il venticinquesimo film dedicato all’agente segreto britannico scritto da Ian Flaming, dal titolo No Time To Die è pronto per uscire nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 9 aprile 2020. Come di consueto, anche questa volta non poteva mancare la sua canzone. L’onore e l’onere di interpretare la colonna sonora iniziale è toccato all’artista rivelazione dell’anno, Billie Eilish con il brano No Time To Die, che potrete ascoltare in alto.

Promossa dai fans, in realtà prima di arrivare a questo risultato, Billie e il fratello produttore Finneas sono passati sotto il giudizio proprio di James Bond, ovvero Daniel Craig. Ecco come sono andate le cose.

No Time To Die | Daniel Craig e i fratelli Eilish

È giusto specificare che Daniel Craig in tutti i film nei quali ha vestito i panni dell’affascinante James Bond, ha sempre avuto voce in capitolo riguardo la canzone. Ovviamente non poteva essere altrimenti, anche in questa occasione. Recentemente, in un’intervista fatta ai fratelli Eilish, parlando proprio del singolo No Time To Die, hanno svelato quanto sia fondamentale avere la sua benedizione. Finneas:Beh, questa è la prima canzone di cui conosco l’opinione di Daniel. Doveva piacergli.” 

Billie, si è aggiunta alla dichiarazione dicendo: “Adesso”, alludendo a una bocciatura inziale. Finneas ha poi concluso dicendo ‘la verità delle verità’: “Se a Daniel non piace, non ottieni il lavoro”. Questa affermazione fa sorgere una domanda:” Ma un’altra versione è apparsa sulla scrivania di Craig prima di quella rilasciata da Billie Eilish che conosciamo tutti noi?” Domanda interessante e – purtroppo – priva di conferma.

Leggi anche: No Time To Die | annullata la première cinese a causa del coronavirus

Finneas e Billie Eilish credit: Getty Images

Leggi anche: No Time To Die | Bond ha licenza di uccidere nel nuovo spot tv

No Time To Die | le reazione di Daniel Craig

Daniel Craig è stato ovviamente molto coinvolto nel franchise di James Bond, dopo aver trascorso l’ultimo decennio a interpretare l’agente dell’MI6 con la licenza di uccidere. I commenti che abbiamo letto poco fa di Billie Eilish e Finneas provengono dalla loro recente conversazione con la BBC in occasione del rilascio della canzone omonima al film.

La coppia di cantautori sulla cresta dell’onda per essere riusciti a portare a casa diversi Grammy con l’album di debutto When We All Fall Asleep Where Do We Go? Hanno dovuto avere l’ ‘Ok’ da parte di Craig prima di essere considerati come i nuovi cantanti del brano di James Bond.

 

 

Impostazioni privacy