Provvedimento per Clizia Incorvaia | Televoto annullato al GF Vip

Clamoroso quello successo al GF Vip nelle ultime ore. Mentre l’Italia è impegnata nella sua battaglia contro il Coronavirus, nella casa più spiata d’Italia una frase di Clizia Incorvaia contro Andrea Denver ha generato il caos, costringendo la produzione e gli autori del programma ad una drastica decisione, il televoto annullato.

Clizia Incorvaia Televoto annullato
Clizia Incorvaia – meteoweek

Clizia Incorvaia, una delle colonne portanti di questo GF Vip, andrà incontro nella diretta di questo lunedì sera ad un provvedimento disciplinare importante. Tutto questo dopo aver dato del “Buscetta” a Andrea Denver, reo di averla ingiustamente nominata.

Ma quale provvedimento prenderà la produzione verso l’ex moglie di Francesco Sarcina? I fans pesano sicuramente al peggio e all’eliminazione della ragazza dalla gara. Gli stessi autori si sono resi conto della gravità della situazione commentando ad alti toni l’accaduto, ignari di essere sentiti.

Clizia Incorvaia Televoto annullato
Clizia Incorvaia al Gf Vip – meteoweek

Clizia Incorvaia Televoto annullato

Clizia Incorvaia rischia seriamente l’eliminazione dal GF Vip. Non ci giriamo troppo intorno. Ci sono state espulsioni dalla casa del GF Vip per molto meno, come quella subita da Marco Predolin due annate fa per un “Mannaggia” che poteva essere salvato.

Tutti all’interno della casa del GF Vip sono ignari della situazione, con il colpo di scena che potrebbe materializzarsi nella diretta di questa sera. Vista la caratura del personaggio gli autori potrebbero anche inventarsi qualcos’altro. Nel annullato il televoto che vedeva proprio Clizia Incorvaia tra le protagonista, insieme a Montovoli, Elia, e Di Benedetto.

LEGGI ANCHE –> Andrea Denver come Buscetta | Clizia Incovaia a rischio eliminazione GF Vip

LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia scoppia | Lite nella notte al Grande Fratello Vip

Colpo di scena dietro l’angolo per l’accusa a Denver

La situazione è davvero complicata, con il televoto annullato e Clizia Incorvaia che rischia davvero l’espulsione dalla casa del GF Vip. L’accusa pesante a Andrea Denver può esserle fatale, visto che i commenti sui social del programma non hanno gradito indicando il termine usato dalla ragazza di stampo “mafioso”.

Clizia Incorvaia Televoto annullato
Andrea Denver – meteoweek

La vippona era tra le protagoniste di questa settimana al ballottaggio (non eliminatorio) con Antonella Elia, Andrea Montovoli e Paola Di Benedetto. Ma quel Buscetta di troppo espresso nei confronti dello stesso Montovoli ha rotto gli equilibri e costretto gli autori ad un clamoroso passo indietro.

Impostazioni privacy