Daniele Scardina a Milano in solitaria | Crisi con Diletta Leotta

Daniele Scardina a Milano in solitaria per lavoro, il pugile è sempre più lontano da Diletta Leotta e la crisi avrebbe già bussato alla loro porta. L’amore è arrivato al capolinea?

Diletta Leotta crisi Daniele Scardina
Diletta Leotta – meteoweek

L’attenzione mediatica in questi giorni è concentrata su Diletta Leotta e la sua vita sentimentale. Gli avvistamenti con Daniele Scardina sono diminuiti… ma è anche vero che il pugile in questi giorni si trova a Milano e quindi in solitaria?

Da qualche settimana alcuni rumors parlano di una possibile crisi tra il pugile e Diletta Leotta, una cosa che verrebbe parzialmente confermata dal fatto che Daniele Scardina sarebbe a Molano ma da solo.

Diletta Leotta crisi Daniele Scardina
Diletta Leotta – meteoweek

Daniele Scardina a Milano in solitaria

Ancor prima che Diletta Leotta arrivasse a Sanremo l’attenzione mediatica era focalizzata su Daniele Scardina che successivamente si è rivelato un grande assente alla manifestazione.

Il pugile in quei giorni lì, infatti, si trovava a Miami per impegni sportivi che evidentemente non ha potuto posticipare. Da quel momento in poi il grande dubbio: i due davvero si sono lasciati?

Diletta Leotta crisi Daniele Scardina
Daniele Scardina – meteoweek

Ricordiamo che Diletta Leotta aveva pubblicato una foto con il pugile che confermava quella che era la loro relazione, ma ecco che le cose sul ring cambiano e Daniele Leotta si trova in solitaria a Milano? A quanto pare le cose per i due ragazzi non si mettono bene e la fine dell’amore è vicina?

Leggi anche -> Diletta Leotta è incinta | Pancino gate in spiaggia, mistero sulla gravidanza 

Leggi anche -> Diletta Leotta lezioni a bordo campo | La seria A diventa incandescente | Video

Crisi tra Daniele Scardina e Diletta Leotta

Daniele Scardina non molto tempo fa, raggiunto dalla redazione di Chi, parlando della relazione con Diletta Leotta aveva dichiarato: “Abbiamo iniziato piano questa storia, stando attenti a non enfatizzarla, ma ora è diventata importante, inutile negarlo. Ha riempito il senso di vuoto che avevo dentro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sparring Day ? @dilettaleotta

Un post condiviso da Scardina Daniele Toretto (@danieletoretto) in data:

 Dunque, se la relazione con Diletta Leotta era davvero così importante… perché i due adesso sembrano essere così importanti? La crisi potrebbe essere confermata da un momento all’altro?

Per il momento tutto continua a tacere mentre Diletta Leotta resta concentrata sulla sua carriera in vista di un 2020 che per lei sembrerebbe già essere scoppiettante e che in serbo potrebbe avere una lunga serie di sorprese. Ma la domanda comunque rimane: cosa succede tra lei e Daniele Scardina?

Impostazioni privacy