The Most Dangerous Animal of All | il trailer della docuserie su FX

È stato rilasciato il trailer della docuserie The Most Dangerous Animal of All incentrata sul killer dello Zodiaco in onda dal 6 marzo su FX.

FX ha rilasciato il trailer della docuserie intitolata The Most Dangerous Animal of All nella quale verranno mostrati crimini inquietanti ma soprattutto reali. Il protagonista di questo documentario è il famigerato Killer dello Zodiaco, la cui identità era segreta negli anni ’60. A partire dalle prime immagini che accompagnano la notizia del primo episodio, in onda dal 6 marzo su FX, si riesce a delineare perfettamente che ci troviamo di fronte a un prodotto molto interessante e da non perdere.
La docuserie co-prodotta dal produttore esecutivo Ross M. Dinerstein e dal regista candidato all’Oscar Kief Davidson, debutterà su FX il 6 marzo e su “FX on Hulu” il 7 marzo.

The Most Dangerous Animal of All | la sinossi della docuserie

Secondo quanto riportato nella sinossi ufficiale, narra la storia del misterioso omicida che negli anni ’60 nella California del Nord, uccise diverse persone. I corpi ritrovati a Benicia, Vallejo, Napa County e San Francisco erano quattro uomini e tre donne tra i 16 e i 30 anni. Le vittime trovate ufficialmente ammonterebbero a 37. Venne soprannominato il Killer dello Zodiaco perché dopo aver commesso gli omicidi era solito inviare delle lettere e messaggi criptici solo per prendere in giro la cittadinanza e le forze dell’ordine.

Leggi anche: Amazon Prime Video | 5 documentari da recuperare in streaming

Leggi anche: True Terror | il trailer del documentario da brividi con Robert Englund

The Most Dangerous Animal of All | cosa mostrerà questa docuserie?

La serie composta da quattro parti è basata sul libro di Gary L. Stewart, la cui ricerca del padre – che non ha mai conosciuto – lo ha portato a credere che potrebbe essere il figlio del famigerato assassino Zodiac. Conoscendo la storia, grazia anche alle diverse trasposizioni cinematografiche come The Zodiac Killer (1971) a Ispettore Callaghan: il caso Scorpio è tuo! (1971), passando per L’Esorcista III (1990), Zodiac Killer (2005) e Zodiac (2005), mostrerà una storia davvero folle e assurda da credere come reale. Tuttavia, FX non mostrerà l’identità del killer, rimasto un mistero dagli anni ’60.

 

Impostazioni privacy