True Terror | il trailer del documentario da brividi con Robert Englund

Il trailer di True Terror with Robert Englund mostra cosa dovremmo aspettarci nel documentario dell’orrore presentate dal protagonista del franchise di Nightmare.

L’attore Robert Englund per la prima svestirà i panni della leggenda del mondo dell’horror Freddy Krueger per indossare quelli di presentatore. Il documentario, che porta anche il suo nome all’interno del titolo, vedrà il protagonista di Nightmare narrare sei storie che vi faranno accapponare la pelle. Ogni racconto verrà rappresentato attraverso rievocazioni di mostri e spiriti del mondo soprannaturale. True Terror with Robert Englund sarà disponibile a partire da marzo 2020 su Travel Channel.

True Terror | la dichiarazione di Robert Englund

Robert Englund noto tra gli appassionati del mondo del cinema horror per il personaggio di Freddy Krueger in merito all’uscita di True Terror ha dichiarato: “Rivelando il lato sinistro della nostra Storia, sono entusiasta di dare vita agli incubi in True Terror With Robert Englund (titolo intero e internazionale). Sono storie così terribilmente oscure, che possiamo solo sperare che rimangano esclusivamente sulle pagine intrise di sangue dei titoli dei giornali del nostro passato.”

Leggi anche: Elijah Wood | gli ultimi aggiornamenti su Nightmare on Elm Street

Leggi anche: Brahms: The Boy 2 | L’inquietante trailer del sequel horror

La sinossi di True Terror

L’attore Englund, colpevole di aver disturbato i sogni di milioni di spettatori in tutto il mondo a causa delle sue unghie affilate e del suo aspetto inquietante, sarà il presentatore di questo documentario. La sinossi ufficiale che ha accompagnato l’uscita del trailer recita quanto segue: In ogni episodio, Robert Englund userà i suoi toni inquietanti e il suo carisma raccapricciante per intrecciare magistralmente una trilogia di storie del terrore, coadiuvate dai resoconti dei quotidiani e integrate con i commenti di storici ed esperti che dimostrano che la verità è sempre più bizzarra della fantasia. Dai mostri volanti alle creature della notte, fino alle possessioni e i fantasmi malvagi, questi racconti macabri lasceranno gli spettatori col desiderio che queste storie facessero parte soltanto dei loro sogni.

Impostazioni privacy