Coronavirus, 13 controlli dopo la morte di una donna in Austria

Coronavirus, dopo la morte di una donna in Austria sono scattati 13 controlli. Due ragazzi lombardi risultano positivi al test. 

Coronavirus (GettyImages)
Coronavirus (GettyImages)

Dopo la morte di una donna di Udine a Bad Kleinkirchheim in Austria per sospetto coronavirus, sono state controllate 13 persone. Costoro avevano infatti alloggiato nello stesso residence della donna, per cui sono state isolate. L’allarme è però rientrato e quindi la città ha ripreso la sua vita normale. Il governatore Peter Kaiser e l’assessora alla Salute Beate Prettner si sono complimentati con gli operatori sanitari per il lavoro svolto.

Leggi anche->Coronavirus: 160 britannici costretti in quarantena a Tenerife, senza sintomi

Coronavirus, 321 tamponi eseguiti in Austria

Nel frattempo, in Austria sono 321 i tamponi eseguiti a causa del timore di contagio da coronavirus. 23 persone sono attualmente in isolamento. A Vienna era anche stata chiusa una scuola a scopo preventivo per via di un’insegnante sospettata di aver contratto il virus. Anche in questo caso l’esito del test è stato negativo, per cui l’ordinanza è stata annullata.

Coronavirus
Coronavirus (GettyImages)

Confermati quindi, per ora due casi di Covid-19 sul territorio austriaco. Si tratta di una coppia lombarda. La ragazza, 24 enne come il suo compagno, lavora in un hotel di Innsbruck.

Leggi anche->Mafia e narcotraffico in Salento, 72 arresti, tutto è partito da una lettera

Impostazioni privacy