Gunpowder Milkshake | il thriller action con donne assassine

Un nuovo action thriller intitolato Gunpowder Milkshake con protagoniste tre generazioni di donne killer sta per arrivare

A produrlo è STX Entertainment, che ha ottenuto i diritti di distribuzione in Nord America, America Latina e Cina per un thriller chiamato Gunpowder Milkshake.

The Hollywood Reporter ha diffuso la notizia che la STX Entertainment ha pagato almeno 10 milioni di dollari per stipulare un accordo con Studiocanal e UTA Independent Film Group. Questo per aggiudicarsi i diritti di distribuzione del brillante film Milkshake Gunpowder. I dettagli specifici sulla trama rimangono scarsi, ma secondo quanto riferito il film seguirà “tre generazioni di donne assassine che, nel corso di una sola notte, lottano per fermare un ciclo di violenza”. Anche Paul Giamatti fa parte del cast dell’ensemble.

Il cast principale della nuova pellicola

Cast principale che è formato da Karen Gillan (Guardiani della Galassia, Jumanji: The Next Level), Angela Bassett (Black Panther, Mission: Impossible – Fallout). Lena Headey (Game of Thrones, 300), Michelle Yeoh (Crazy Rich Asians). Carla Gugino (Sin City, Watchmen) e Chloe Coleman (Big Little Lies). Tutte queste ragazze recitano in una storia su più generazioni di donne assassine.

Gunpowder Milkshake | Dettagli su sceneggiatura e regia

Navot Papushado ed Ehud Lavski, che hanno co-diretto Big Bad Wolves (che ha ottenuto l’approvazione pubblica di Quentin Tarantino), si riuniscono per questo progetto. Il duo ha scritto insieme la sceneggiatura di Milkshake Gunpowder e Papushado lo dirigerà. Sarà il primo film che dirigerà in lingua inglese.

Leggi anche: Luke Perry | ecco perché l’attore non è stato ricordato durante gli Oscar

Studiocanal ha finanziato il film, che è stato prodotto da The Picture Company (The Commuter, Alpha) di Leigh Whannell. Studiocanal distribuirà il film nel resto del mondo. Il progetto, a parte la presenza di Giamatti, è completamente femminile, sia nella storia che nel cast. Il che lo rende molto interessante.

Impostazioni privacy