No Time To Die | la nuova featurette del film diretto da Cary Joji Fukunaga

La featurette di No Time To Die diretta da Cary Joji Fukunaga mostra alcune scene d’azioni e alcune curiosità.

Il nuovo film incentrato sull’affascinante e – diciamo la verità – agente segreto sfortunato in amore, James Bond, è in procinto di uscire nei cinema di tutto il mondo. No Time To Die diretto da Cary Joji Fukunaga vedrà per l’ultima volta Craig interpretare il ruolo dell’agente segreto 007.

Dopo l’annullamento della Prima in Cina a causa del coronavirus e l’approvazione da parte di Craig della colonna sonora di Billie Eilish, in queste ore è stata rilasciata una featurette molto interessante.

No Time To Die | la nuova featurette

La featurette del film si apre con la voce del regista Cary Joji Fukunaga nel quale spiega la scena iniziale del venticinquesimo capitolo del personaggio creato da Ian Flaming. Nel backstage sono state integrate anche delle informazioni che non erano mai state rivelate prima: Bond sarà ambientato 5 anni dopo il suo ritiro dai servizi segreti britannici. Il regista parlando delle diverse scene d’azione con l’attore, ha detto di aver fatto qualcosa di davvero straordinario, anche perché sarà l’ultimo film che lo vedrà vestire questi panni.

Leggi anche: No Time To Die | annullata la première cinese a causa del coronavirus

Leggi anche: No Time To Die | Daniel Craig aveva approvato la canzone di Billie Eilish?

Il cast del nuovo film

Scritto da Neal Purvis e Robert Wade, Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge, oltre che da Cary Fukunaga in duplice veste, anche di regista. Tra i protagonisti ci saranno l’attore Daniel Craig nei panni dell’agente 007, insieme a Lea Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear e Ralph Fiennes.
Tra i nuovi ingressi nel cast della serie troviamo Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah e Rami Malek.

Impostazioni privacy