Pechino Express a Bangkok | Enzo Miccio è il vincitore

Le collegiali in grandissima forma in questa terza puntata. Veloci, scattanti e convincenti, ma non basta per superare la prova. A vincere la gara di Pechino Express è la coppia formata da Enzo Miccio e la sua assistente Carolina Gianuzzi

Pechino Express a Bangkok | Enzo Miccio è il vincitore – meteoweek

Tutti i viaggiatori sono pronti per cercare un passaggio, devono ripartire per l’ultima tappa della terza puntata del gioco. Ma prima devono raggiungere il tempio del Dragone. Tutte le coppie trovano un passaggio, tranne le collegiali e i Wedding planner. Le giovanissime concorrenti riescono a trovare un passaggio poi  proprio nella casa dove hanno dormito Enzo Miccio e la sua assistente.

leggi anche–Ultimatum a Pechino Express | Madre e figlia a rischio

vedi anche —Pechino Express classifica prima prova | Collegiali al top

La terza tappa di Pechino Express

Quello che i viaggiatori ancora non sanno che arrivati al tempio del Dragone, dovranno salire sulla torre rosa di 17 piani. Arrivati in cima devono memorizzare il nome di una città, che è lunghissimo. Poi si riparte alla volta della terza e ultima tappa. Tutte le coppie hanno il tempo di viaggio per memorizzare il nome di Bangkok. Dovranno salire sulla Pagoda e lì dimostrare di aver memorizzato il nome.

La prova

Le prime a vincere sono le Top e madre e figlie, gli altri rimandati e devono tornare a studiare. Poi riescono ad attraversare il grande fiume che attraversa Bangkok. Ma una brutta sorpresa li attende mentre stanno navigando: si chiude la diga. Quindi non gli resta che aspettare. Solei intanto voleva aiutare la mamma a scendere dall’imbarcazione e la donna ha battuto il ginocchio a terra. Nel frattempo Soleil cerca di ostacolare i sopravvissuti, mettendosi a bloccare il loro mezzo. Il tempio più alto di Bangkok è la meta ambita. E’ qui che si concluderà la terza tappa.

E’ il momento della classifica: la coppia vincitrice di Pechino Express della terza tappa è la coppia del Wedding Planner. Miccio stupito, non si aspettava la vittoria. Seconda posizione: Le Top, terza posizione per Mamma e figlia, quarto posto per i Sopravvissuti. I Palermitani, le collegiali e gli inseparabili sono a rischio eliminazione. Sono a rischio gli Inseparabili e la seconda coppia a rischio eliminazione sono i Palermitani, crisi di stanchezza per loro che hanno faticato in questa tappa. La decisione ai vincitori, che si consultano tra loro. Scelgono di eliminare la coppia dei Palermitani. Ora è il momento della busta nera. Ultima speranza per la coppia dei palermitani. Ma nulla da fare: I Palermitani vengono eliminati. Tornano in Italia.

Impostazioni privacy