Raffaella Mennoia parla del Coronavirus | Uomini e Donne verso la chiusura

La paura del Coronavirus sta prendendo sempre più corpo in Italia mettendo in discussione anche i programmi di casa Mediaset. Per questo Raffaella Mennoia si è vista costretta a intervenire per spiegare come stanno precedendo i lavori per i programmi di Maria De Filippi, soprattutto in merito a Uomini e Donne. Cosa succederà nel corso delle prossime settimane? 

Raffaella Mennoia Coronavirus Uomini e Donne
Raffaella Mennoia – meteoweek

Durante le ultime ore il Coronavirus sta terrorizzando anche i programmi di Maria De Filippi, soprattutto quelli caratterizzati da tantissime persone in studio, proprio come Uomini e Donne.
Già gli scorgi giorni la redazione del programma, ha deciso di fermare i casting per il trono over e per il trono classico nelle varie città, così da prevenire contagi e assecondare le regole di prevenzione.
Raffaella Mennoia proprio ieri pomeriggio, si è sentita quasi in dovere di rassicurare i fan ma soprattutto di spiegare le cose realmente come stanno per i programma che lei e la redazione seguono. Tutti infatti, sono molto preoccupati che Uomini e Donne si verso la chiusura, lasciando così a metà i percorsi dei tronisti del trono classico.

Raffaella Mennoia Coronavirus Uomini e Donne
Raffaella Mennoia – meteoweek

Raffaella Mennoia e il Coronavirus: Uomini Donne nella paura

Sul profilo ufficiale di Instagram di Uomini e Donne nella giornata di lunedì, è stato annunciata la chiusura dei casting per il trono classico a Bologna. Questo perché la redazione ha deciso di prevenire soprattutto in questo periodo tantissima gente in un solo e piccolo spazio. La scelta presa dalla redazione e da Raffaella Mennoia ha allarmato tutti i fan del programma che vedono Uomini e Donne verso la chiusura soprattutto in vista di alcune possibile scelta per il trono classico.

Leggi Anche -> Sara Affi Fella incita | La famiglia dopo Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Giovanna Abate solo corteggiatori belli e impossibili | Anticipazioni Uomini e Donne

Uomini Donne a rischio chiusura

Raffaella Mennoia nel suo profilo Instagram ieri ha voluto prendere la situazione in mano, affrontando il discorso che sta terrorizzando l’intera nazione, il Coronavirus, soprattutto per quando riguarda Uomini e Donne.

Raffaella Mennoia Coronavirus Uomini e Donne
Mennoia Raffaella – meteoweek

Sulle storie, Mennoia ha raccontato la sua tranquillità per quanto riguarda il Coronavirus e di come lo sta affrontando con più serenità possibile. Nonostante i casting siano ormai fermi, Raffaella ha rallegrato tutti i fan del programma. Ha spiegato che la redazione sta continuando a chiamare i nuovi corteggiatori per conoscerli meglio non potendoli vedere. Sembra quindi che il trono classico continui, viste anche le registrazioni già programmate almeno per un altro mesetto circa.

 

 

Impostazioni privacy