Wizard | Guillermo del Toro rivela la data di uscita del film su Netflix

Il regista Guillermo del Toro ha annunciato che il film Wizard uscirà sulla piattaforma Netflix a partire da questa estate.

Il regista Guillermo del Toro attraverso il suo profilo Twitter ha dichiarato che l’ultimo capitolo della trilogia Tales of Arcadia sarà disponibile su Netflix a partire da questa estate. L’ Arcadia si trova al centro di linee magiche e mistiche nella quale si svolgeranno molte battaglie tra troll, alieni e maghi. Cerchiamo di capire qualcosa in più sulla sinossi di Wizard.

Wizard | la conclusione della trilogia

Dreamworks, Trollhunters e Wizard completano la trilogia Tales of Arcadia premiata su Netflix nel 2016 con messaggi di approvazione da parte della critica, raccontano la storia di un adolescente normale, che dal giorno alla notte, si trova a dover combattere contro mostri e forze soprannaturali in un’epica battaglia.

La serie nella versione originale è caratterizzata da voci di Anton Yelchin, Kelsey Grammer, Ron Perlman, Steven Yeun, Anjelica Huston e altri. La prima stagione ha portato gli Creative Arts Daytime a vincere sei Emmy, più di ogni altro programma, tra cui la scrittura di un programma animato (Marc Guggenheim), la regia (Rodrigo Blaas, del Toro), il casting (Ania O’Hare, Mary Hildalgo) e una vittoria recitazione vocale per Grammer.

Leggi anche: Nightmare Alley | iniziate le riprese del film di Guillermo del Toro

Leggi anche: Nightmare Alley | Romina Power recita nel film di Guillermo del Toro

Wizard | la sinossi del film

Il film Wizard racconta la difficile convivenza tra due mondi che finiscono per dichiararsi (e farsi) guerra in una saga piena di avventura e divertimento. Jim, un ragazzo di quindi anni si imbatte in un amuleto che lo trasforma in Troll Hunter, difensore di una stirpe di Troll della città di Arcadia. La sua vita dopo questa rivelazione, viene sconvolta a tal punto da trovarsi al centro di una battaglia tra il bene e il male. Jim nonostante sia gravato dal compito di salvare il mondo, deve fare i conti anche con i compiti e la sua famiglia.

Impostazioni privacy