Amici, Maria De Filippi apre le porte alle Sardine | L’annuncio di Maria

E’ attesissima la prima puntata del serale di Amici 19, in onda venerdì 28 febbraio 2020. Ospiti inaspettati, le Sardine: avranno carta bianca..

Aspettando Amici con le Sardine

La prima puntata del serale di Amici sarà trasmessa venerdì 28 febbraio, ma non tutti sanno che a caratterizzare l’evento, sarà un’ ospitata al quanto particolare. Maria De Filippi, ha voluto fortemente le Sardine nel talent show serale, chiamando i leader del movimento e lasciandogli carta bianca sugli argomenti da trattare nel corso della puntata.

Il talent show è arrivato quest’ anno alla sua diciannovesima edizione e dal giorno della sua prima messa in onda, di cose in Italia, ne sono successe parecchie.

Non è la prima volta che nella scuola dei giovani talenti italiani, venga invitato qualcuno appartenente al mondo politico. Come dimenticare l’ arrivo sul palco di Amici, di Matteo Renzi, con il giubbino alla Fonzie, avvenuto nel 2013? Questa volta tocca alle Sardine, nello specifico ai fondatori del movimento che sta riunendo migliaia di italiani nelle piazze.

LEGGI ANCHE ——->Maria De Filippi conferenza stampa Amici 19 | Dalle Sardine alla giuria speciale

https://www.instagram.com/p/B9B7PRUnSMr/?utm_source=ig_web_copy_link

L’ annuncio di Maria De Filippi

Ad annunciarlo è stata proprio Maria De Filippi, durante la conferenza stampa della presentazione del programma. La moglie di Maurizio Costanzo ha inoltre rivelato tutte le novità di questa edizione serale che nello specifico, si presenterà con diversi cambiamenti proprio rispetto alla consueta struttura sulla quale era costruito il format.

La presenza di Mattia Santori, Jasmine Cristallo e Lorenzo Donnoli, coloro che hanno dato inizio al movimento delle Sardine daranno un messaggio speciale: “faranno un discorso contro l’odio, hanno scelto loro l’argomento, li ho lasciati liberi di decidere di cosa parlare”. Ha dichiarato la De Filippi

https://www.instagram.com/p/B8_kZI4ofnX/?utm_source=ig_web_copy_link

In questo caso la scelta della conduttrice, che non si è trattenuta nel dare altri dettagli sui motivi di questo invito, visto che il suo programma è destinato solo all’intrattenimento e non ai dibattiti politici, è stata dettata proprio perché le Sardine non si definiscono un movimento politico: “Li ho voluti perché non sono un movimento politico, e il fatto che abbiano detto di sì mi ha fatto piacere: non li vedo in molti programmi, significa che fanno delle scelte, e non penso di dare una connotazione politica invitandoli”.  

Il talent passerà poi al sabato

Non ci resta che attendere la prima puntata del serale di Amici 19 che come già accennato, andrà in onda di venerdì, un evento tra l’altro eccezionale per il talent, visto che ha sempre occupato il sabato sera di Canale 5. In realtà,secondo quanto detto in conferenza, la trasmissione passerà poi al sabato sera, una volta terminate le puntate di C’è Posta per te. 

 

Impostazioni privacy