Lizzie McGuire | Il reboot è ancora in vita nonostante lo sfogo della Duff

Il reboot di Lizzie McGuire è ancora in ballo, nonostante il recente sfogo della protagonista, Hilary Duff

Hilary Duff è andata su Instagram e ha lanciato una sorta di frecciatina alla Disney. lo ha fatto in riferimento alla notizia che la serie Love, Simon, si trasferisce su Hulu a causa del suo contenuto poco adatto alle famiglie.

E l’attrice ha scritto:

Suona familiare.

Questo, probabilmente, per far comprendere alla Disney che lei non è affatto d’accordo riguardo la pausa che la Casa di Topolino ha fatto prendere – forzatamente – alla produzione. Lo showrunner se n’è andato ma, prima di andare via ha detto:

“Sono così orgoglioso dei due episodi che abbiamo fatto”, ha dichiarato Minsky a Variety in un’intervista pubblicata mercoledì. “Hilary ha dato una verve unica alla Lizzie McGuire trentenne e credo veramente che questa cosa debba essere vista. È una cosa meravigliosa da guardare. Mi piacerebbe che lo spettacolo si facesse. Tuttavia, idealmente penso che dovrebbe effettivamente andare su Hulu. In ogni caso di questo non so nulla, Per me è importante che questo spettacolo sia importante per le persone. Mi sembrava giusto voler fare uno spettacolo degno di quel tipo di devozione.”

Leggi anche: Bob Chapek | ecco chi è il nuovo Ceo della Disney

“È ancora possibile che lo spettacolo vada avanti se un nuovo showrunner si dimostrerà in grado di bilanciare i desideri della Duff e della Disney, ma sembra sempre più improbabile. Alcune settimane fa abbiamo messo in pausa la produzione di Lizzie McGuire per concedere il tempo a chi di dovere di preparare un nuovo sviluppo creativo della storia. Il nostro obiettivo è riprendere la produzione e raccontare una storia autentica che convinca i milioni di persone che sono emotivamente coinvolti con il personaggio. Ma, allo stesso tempo, vogliamo anche coinvolgere una nuova generazione di spettatori.”

Impostazioni privacy